Ultimi commenti alle biografie - pagina 1021
Venerdì 4 giugno 2021 12:46:52
Per: Amadeus
[Programma su nazionale]
Caro Amadeus, complimenti per la trasmissione per la festa della nazionale.
Però consentimi una critica: lo so che sei allergico alla parola Juventus, ma stavolta hai esagerato: Vialli non è solo Sampdoria perché con la juve ha portato, anche all’Italia, molti trofei. Lo stesso vale per Lombardo e Cannavaro. Ma la cosa peggiore è stata ignorare un certo Scirea nella memoria dei campioni scomparsi: esempio di serietà e di classe, a fronte del quale il tanto decantato Franco Baresi ha fatto tanta panca. Cordialità Alessandro
Da: Alessandro
Venerdì 4 giugno 2021 11:44:21
Per: Mario Draghi
[Pensione agli invalidi civili]
Buongiorno Sig. re Presidente la domanda che le pongo è semplice oggi come può vivere un invalido civile con un un'assegno di solo 290, 00 euro? Si può fare una adeguata legge che aumenti codesto assegno? La saluto e buon lavoro.
Da: Vincenzo
Venerdì 4 giugno 2021 11:41:50
Per: Lilli Gruber
Nella trasmissione di ieri sera ottoemezzo non mi è piaciuto il tono aggressivo ed a volte arrogante usato contro Salvini, cui si toglieva subito la parola appena apriva bocca. Non sono un follower di Salvini, anzi appartengo all'area di sin., di una sinistra libertaria, comunque agli antipodi della dx. Ma bisogna rispettare anche chi dissente, secondo il proposito di Voltaire: Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perchè tu lo possa dire. Grazie. Un cordiale saluto. Lanzellotti Francesco.
Da: Francesco Lanzellotti
Venerdì 4 giugno 2021 11:00:12
Per: Massimo Giletti
Gentilissimo dott. Massimo Gilletti, le scrivo questo per dirLe, che noi dip. Aslfg io parlo dell'Ospedale di San Severo Fg, sotto la campagna elettorale delle regionali pugliesi a settembre del 2020, ci veniva promesso un premio chiamato Covid-19, con tanto di accordi fatti con i sindacati, che io o un foglietto dove si parlava di questo.
girava voce che nella busta pga di agosto 2020, ci sarebbe stato datto un acconto, e cosi è stato, poi l'altro acconto nella busta di settembre sempre 2020, all0ra si è votato il 20 settembre ad elezioni ben definite, e visto che lo stipendio lo abbiamo preso il 27, non abbiamo trovato la rimanenza del premio Covid.
Ho scritto a tutti i rappressentanti pugliesi tra cui anche al Direttore Generale Vito Piazzola, mandando a tutti delle Pec il 29. 04. 2021, il 30. 04. 2021 mi risponde il Vice Presidente Regionane Dott, Piemontese dicendo che a sentito l'amministratore dell'Asl Fg Dott. VIGGIANO, che ci assicurava che nella busta paga di maggio 2021, ci sarebbe stata liquidata la rimanenza, ovviamente non abbiamo avuto niente, ci sentiamo essere presi in giro e derisi, se Lei Dott. Giletti vuole darci voce la ringrazio a nome di parecchi dipendenti che vivono questa umiliazione, non e tanto per i soldi ma per la presa in giro, noi non sappiamo di chi sono le colpe. Se vuole io ho tutte le pec inviate e la risposta del Dott. Piemontese, a Dott. Gilletti al Dott. Piemontese che e Vice Presidente Pugliese, quando a maggio non abbiamo ricevuto la seconda tranche del premio Covid le o scritto mettendolo a conoscenza dicendolo che questa non e politica seria, noi non merittiamo di essere presi in giro da voi politici, e a questo non mi a più risposto, tutta questa documentazione lo io conservata, la ringrazio ancora se riterà di seguire la nostra storia la ringrazio, con osservanza ed ossequi. San Severo 04/06/2021
Da: Matteo Salcone
Venerdì 4 giugno 2021 10:54:10
Per: Corrado Formigli
[Zecchi censurato]
Ho trovato ieri sera francamente violento il modo del suo interrompere il ragionamento che Zecchi stava per fare per criticare l’ideologia del testo di Zan. Oltretutto lei ha in sostanza affermato che era il padrone di casa e quindi faceva come voleva. Alla faccia del rispetto della libertà di espressione in presenza di una maggioranza dei suoi ospiti favorevoli al progetto di legge. Mi creda: non ha fatto una bella figura! Quando si ha paura dei ragionamenti seri e complessi si fa il gioco contrario a quel che a parole di dice di voler difendere, cordialmente
Da: Carlo Parenti
Venerdì 4 giugno 2021 10:07:39
Per: Matteo Salvini
Carissima Sign. ra Liliana quando ho chiesto fiducia non mi riferivo alle istituzioni bensì ai vaccini. Ho espresso diverse volte risentimento, perplessità nei confronti di figure e istituzioni politiche e organi sanitari. Doverosa la precisazione. Con affetto.
Da: Maria Savelloni
Venerdì 4 giugno 2021 09:37:24
Per: Mario Giordano
Buongiorno Dr. Giordano.
Ma come si fa ad essere così cretini? Leggo infatti che i trentenni sono - giustamente - in rivolta perchè la campagna vaccinale non sta AFFATTO seguendo i criteri secondo cui era stata impostata, vale a dire in ordine d'età, bensì secondo "procedure" inaccettabili dal punto di vista del comprendonio. Si favoriscono infatti i "maturandi", con tutte le polemiche legate all'improbabilità di sostenere gli esami finali dopo appena un mese e mezzo dalla riapertura delle scuole (che poteva essere evitata perchè ormai inutile), e addirittura i turisti in vacanza... I trentenni non sono i soli, ad essere stati scavalcati da teorie mediche tardive e raffazzonate, ci siamo anche noi, over 60, che abbiamo ricevuto solo la prima dose del vaccino mentre i richiami - almeno per Pfizer - che ci erano stati già fissati da almeno 2 mesi, sono "slittati" dai 21 giorni raccomandati dalla casa farmaceutica a 35/40. E tutto questo per tenere serrati i cordoni della borsa e non acquistare più dosi, insistendo sull'ormai trito e melenso "quant'è buono, l'Astrazeneca, quant'è bello, l'Astrazeneca... che personalmente. mi irrita e basta. Ma quando sarà in grado, il governo italiano, di dire UNA parola UNA senza poi rimangiarsela continuamente in base ad intrighi di palazzo e meri interessi materiali???
Da: Roberta
Venerdì 4 giugno 2021 09:09:21
Per: Vittorio Sgarbi
[Monte oliveto maggiore]
Gentilissimo prof. Sgarbi
Lei conosce benissimo Monte Oliveto Maggiore e la splendida vallata che la circonda, indenne da brutture grazie a una rigorosa tutela della soprintendenza. Rigorosa fino a qualche tempo fa, perché ultimamente nel borgo di Chiusure sono stati concessi a una facoltosa persona permessi che un comune mortale non avrebbe mai ottenuto e che stravolgono l'anima del borgo, oltre ad avere un forte impatto paesaggistico.
Vorrei potergliene parlare e mostrare le foto.
Spero mi contatti.
Un cordiale saluto
Adele Stefanelli
Da: Adele Stefanelli
Venerdì 4 giugno 2021 09:04:02
Per: Lilli Gruber
[Menzogne]
Si è capito da tempo che la GRUBER E TRAVAGLIO vogliono fare fuori a ENRICO MENTANA.
A Travaglio Conte i danni che ha fatto al governo incapace è stato di governare i suoi danni li stanno pagando i più deboli e i più poveri la promessa che li fu fatta anche da Di MAIO lo facevono direttore RAI Travaglio ci spera. con la Gruber vogliono fare fuori a Enrico Mentana il meglio giornalista capace serio trasparente che non si lascia influenzare da nessuno. La Gruber invita spesso Travaglio ascoltare le sue critiche e dicerie non ha misura a ex premier Conte elogi congratulazioni non ha sempre convinto è verità Conte si fa mettere persino sui manifesti passa da ridicolo. La Gruber inviti di meno a Travaglio la sua trasmissione ha cominciato stancare inviti politi corretti educati se ci tiene al suo programma otto e mezzo.
Da: Anna Vanni
Gennaro Gattuso
Allenatore ed ex calciatore italiano
Da: Domenico Letizia