Ultimi commenti alle biografie - pagina 1195

Giovedì 8 aprile 2021 20:48:58 Per: Giuseppe Conte

Prof. Conte, lei è sempre il Presidente speciale, dopo tutto l'odio verso di Lei ancora non finiscono di accanirsi di tanta rabbia, invidia. Vi prego state attenti allo "Scienziato Buffone" perchè è sempre lui in prima linea non in senso buono, ma in senso cattivo. Sappiate che vi stimo molto e vi seguo sempre nei vostri belli articoli, però mi viene rabbia quando vi attaccano senza motivo, che poi si girassero dietro per rendersi conto loro che cosa hanno fatto e fanno per l''Italia.
Dopo tanti attacchi che le hanno fatto sul MES adesso è andato tutto nel dimenticatoio non se ne parla più, perchè hanno raggiunto il loro scopo insieme al CAPO.

Da: Rita

Giovedì 8 aprile 2021 20:27:26 Per: Pippo Baudo

[Ho scritto il mio... primo... "libro" ?]

Gentilissimo PIPPO BAUDO, CREDO di aver fatto un buon lavoro editoriale, si un libro; è la mia prima esperienza e... NON sono uno scrittore, non sono un letterato e neanche un personaggio televisivo. Sono Uno, Uno che vuole DIRE, PARLARE, GRIDARE nel tentativo di svegliarne... qualcuno. Vuoi leggere il mio manoscritto?
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE !!!
CORDIALMENTE Fernando Imbriani

Da: Fernando Imbriani

Giovedì 8 aprile 2021 20:21:25 Per: Mario Draghi

On. Sig. Presidente Draghi,
Perché non richiamare gli infermieri andati in pensione negli ultimi 10 anni e metterli a vaccinare la popolazione? 5000 infermieri che fanno minimo 50 vaccini cadauno al giorno si vaccinerebbe 250. 000 persone... anche se sono un ex infermiere 73 enne le iniezioni ancora le so fare...
Distinti Saluti
Massimo Marcelloni

Da: Massimo Marcelloni

Giovedì 8 aprile 2021 20:09:08 Per: Luca Zaia

Scusami ho 74 anni abito al lido di venezia. Da giorni provo la prenotagione vacini (prenotazioni essurite) ma da oggi risulta che non faccio più parte di questa categoria. Grazie, comunque se forte

Da: Fabris Bruno

Giovedì 8 aprile 2021 19:39:58 Per: Corrado Formigli

Buonasera Dott. Formigli ho 59 anni e faccio l'avvocato. Potrebbe chiedere, una volta per tutte, a qualcuno dei Suoi ospiti quali saranno i criteri di vaccinazione che seguiranno. (Età, sesso, professione). 70/79 anni poi 60/69 poi 50/59 oppure per categorie ? io e come me la maggior parte dei cittadini devono potersi fare una idea. E' così difficile essere chiari?
La ringrazio per l'attenzione e Le porgo cordiali saluti

Da: Raia Giampaolo

Giovedì 8 aprile 2021 19:39:27 Per: Mario Draghi

Buona sera presidente, ho seguito adesso la sua conferenza su canale 1.
Mi ha turbato molto quando ha detto, che ringrazia tutti gli operatori sanitari delle aziende ospedaliere, ma non tutti sono in prima linea, ma tutti comunque siamo a rischio, ad esempio io sono oss e lavoro in azienda ospedaliera di Vr, al triage, noi siamo a contatto con circa 400 persone al giorno anche a meno di un metro, quando aiutiamo le persona a compilare un modulo covid, e non é il massimo portare cuffia, guanti, camice lungo 2 mascherine fp2 e chirurgica e occhiali x 7/8 ore essendo anche asmatica... Perciò pesi le parole prima di parlare o provi venire al lavoro con noi per poi prendere 1. 200€... penso che noi del triage, siamo in prima linea, sicuramente dopo gli operatori, x me angeli, delle terapie intensive, sono da ammirare, bravissimi,. .. Peró ci siamo anche noi e altri operatori in stretto contatto con persone infette.
Comunque noi facciamo il nostro lavoro con il CUORE, non come Voi parlamentari, che lavorate per rubare i soldi a gli altri... Vorrei vedere Lei a lavorare con il mio stipendio con 2 figli disoccupati!!!
Mi risponda x cortesia..
Grazie
Saluti

Da: Elisabetta

Giovedì 8 aprile 2021 19:28:39 Per: Lorella Cuccarini

Mamma mia... una volta mi piaceva... ora la trovo subdola, pensa a fare strategie di bassa lega, penalizzando i ragazzi e pensando di darsi visibilità. Condivido tutti i commenti di disapprovazione verso il suo modus operandi. Comunque ha abbassato notevolmente la qualità del ballo... con i suoi teatrini a modo fantastico. Pessimo livello. Brutto acquisto per amici.

Da: Sandra

Giovedì 8 aprile 2021 19:25:15 Per: Paolo Del Debbio

Buon Pomeriggio dott. Del Debbio

Ho letto che il giorno di Pasqua 40 persone che avevano la prenotazione per la vaccinazione presso il centro di Tor Vergara a Roma hanno trovato chiuso: il motivo era forse perché era un giorno festivo?
Ho fatto una considerazione: se siamo in stato d’emergenza da più di un anno non dovrebbe essere tutto aperto e funzionante al meglio? Se in quel centro era sorto un qualsiasi problema perché quelle persone non sono state contattate e mandate in altro centro?
Allora non c’è tutta questa emergenza ed é perfettamente inutile prorogare “lo stato d’emergenza ogni 3 mesi”
(sembra quasi sicuro che allo scadere del 30 aprile tale stato verrà prorogato fino al 31 luglio). Altri paesi stanno preparandosi alla prossima estate con vaccinazioni a tappeto stanno preparandosi agli Europei di calcio con stadi aperti al pubblico (con limitazioni al numero di spettatori) e qui si continua con “la via dei colori” ogni settimana!
É pensabile che i turisti stranieri verranno in vacanza in uno paese in stato d’emergenza permanente,
dove é stato detto chiaramente dal CTS che é ancora troppo presto per valutare la possibilità di un numero limitato di spettatori allo Stadio Olimpico di Roma per le partite del Campionato Europeo? Non c’è nessuna volontà di far ripartire il paese!
Infine volevo dire allla sig. ra Murgia di stare tranquilla perché i Dittatori non sono riconoscibili dall’abito che indossano ci sono anche Dittatori in giacca e cravatta.
Cordiali Saluti
Paola Rossi

Da: Paola Rossi

Giovedì 8 aprile 2021 19:21:56 Per: Mario Giordano

Buonasera non per essere scontroso come mai i negozi cinesi non alimentari sono sempre aperti pasqua e pasquetta (almeno dove abito io) oggi sono andato a Euro Spin e sul volantino cerano articoli non alimentari chiedevo alla commessa dove potevo vedere le scarpe che o visto sul volantino e mi rispondeva che essendo in zona rossa non potevano esporle nonostante erano esposti altri articoli non alimentari e ce gente che non può aprire le sue attività non sarebbe meglio mettere delle regole esempio bar e ristoranti solo seduti al tavolo con le dovute distanze cosi da evitare assembramenti? Valerio

Da: Valerio

Giovedì 8 aprile 2021 19:17:24 Per: Lilli Gruber

Gentile signora Marta (un messaggio precedente), spero si sia accorta che la Murgia è spesso ospite nel programma in oggetto e da sempre lo scopo principale della sua presenza è fare propaganda "finemente feroce" contro Salvini, nell'occasione fa anche propaganda ai suoi libri. Si schiera tra i numerosi intellettualoidi di sinistra, che ancora rosicano per la caduta di Giuseppi Conte, ecco il motivo degli attacchi a Figliuolo. Si ricorda di Scanzi ? lui era un Murgia al maschile, poi abbiamo scoperto le "bravate" dell'autore del... Caxxaro, opera che resterà nella storia !

Da: Giovanni