Ultimi commenti alle biografie - pagina 124

Giovedì 1 dicembre 2022 10:18:40 Per: Maurizio Landini

Buongiorno Maurizio
Il mio breve intervento è per chiedere di iniziare a pensare a nuovi sostentamenti per l'inps; se in quarant'anni ancora l'assistenza è quasi per la totalità a carico della contribuzione previdenziale anziché della collettività è normale che ci si trovi sempre vicini al collasso, quindi nuove entrate per le casse inps anziché rendere sempre più difficile persino le uscite per usurante gravoso e precoce,.. le chiedo di rendere conto al presidente INPS che è grave non fidarsi più delle certificazioni dei datori di lavoro e costringere ricerche in "soffitta per raccattare ad esempio le timbrature di quarant'anni fà. Grazie

Da: Olivo Flai Cgil

Mercoledì 30 novembre 2022 12:29:45 Per: Sant'Andrea Apostolo

... è una ECCELLENTE biografia!
Congratulazioni a Voi.

Da: Francesco De Sio Lazzari

Martedì 29 novembre 2022 23:15:38 Per: Maurizio Costanzo

Buona sera,
Vorrei inviare un libro che ho scritto con il cuore e dedicato al mio cane non ho nessuna prospettiva se non quella di destinare un eventuale ricavo alla protezione dei cani abbandonati
Saluti Marco Cardamone

Da: Marco Cardamone

Lunedì 28 novembre 2022 20:21:09 Per: Gerry Scotti

Ciao Gerry, mia nonna ti segue tutte le sere, si chiama Edvige Tangredi, ha 81 anni ed è di Casalbordino (CH) se potessi salutarla una sera so che ne sarebbe felicissima, quindi grazie mille in anticipo se lo farai.

Da: Karen

Lunedì 28 novembre 2022 17:12:49 Per: Milly Carlucci

Carissima Milly! Sono un gran amico di Peron, ti ha parlato di me??? Sono Davide Sghedoni. Volevo sapere una cosa che x me è importante, quando chiamerete come ballerini di una notte me è mia moglie e la compagnia Twinkly danza classica di Modena???

Da: Davide

Lunedì 28 novembre 2022 14:48:34 Per: Susanna Camusso

Buongiorno signora Camusso
le scrivo per porre la sua attenzione dul tema di opzione donna che anche oggi è stato ulteriormente ristretto oltre che a legarlo al numero dei figli. E' una vergogna in quanto le donne già ci rimettono tantissimo anche con i requisiti precedenti ma almeno era una scelta.
Grazie per l'attenzione

Da: Donatella Ceccarelli

Domenica 27 novembre 2022 18:42:01 Per: Valerio Mastandrea

Lei è un grandissimo attore. Grazie. Per le emozioni. Mario Palazzo. Foggia

Da: Mario

Domenica 27 novembre 2022 02:01:37 Per: Alessandra Amoroso

Salve Alessandra buonasera
Ti scrivo perché ormai solo tu puoi aiutarmi
Ormai da qualche giorno mi sono lasciato con la mia ragazza e non so più come fare per farla ritornare.
Essendo una tua grandissima fans potresti gentilmente e te lo sto chiedendo con il cuore in mano mandarmi un tuo video mentre la saluti magari da parte mia non so, si chiama grazia.
Ti prego sei la mia ultima possibilità, ti scongiuro aiutami grazie

Da: Dario

Sabato 26 novembre 2022 13:32:38 Per: Lilli Gruber

Ponte sull tretto
100% d'accordo con l'ingegnere. Ricordo che la zona è anche soggetta a bradisimo quasi continuo e ovviamente è ad elevato rischio tellurico. Che Salvini sollevi altre bandiere piu' utili al paese e ripari, per esempio, TUTTI i ponti pericolanti prima di trovarci di fronte ad un'altra catastrofe.

Da: Anna

Sabato 26 novembre 2022 09:24:30 Per: Lilli Gruber

Suggerirei di parlare del ponte di Messina. Io sono un ingegnere civile e nella mia carriera lavorativa ho costruito e gestito numerosi ponti. Il ponte sullo stretto a mio avviso non è giustificato economicamente ed è tecnicamente estremamente complesso. Come ha detto anche il dott Gratteri nella sua trasmissione i passaggi giornalieri sono inferiori ai 5000 veicoli /giorno se si pensa che la Torino Venezia ne ha 200.000 si può capire l'inutilità del ponte. Il tunnel della Manica che collega Inghilterra ed Europa è stato in stato fallimentare perché i pedaggi non coprivano le spese, il ponte con i pedaggi non coprirebbe neanche i costi di manutenzione. Tecnicamente la zona dello stretto è soggetta a movimenti continui collegati alla deriva dei continenti e sarebbe necessario un monitoraggio costante che comunque non garantirebbe la sicurezza della circolazione. L'investimento economico sarebbe molto più utile dirottarlo verso la manutenzione della viabilità esistente e verso le opere idrauliche, la ricaduta sull'occupazione sarebbe più diffusa ed il ritorno economico consisterebbe in minori costi per gli interventi di emergenza.

Da: Ernesto Maffei