Ultimi commenti alle biografie - pagina 1287
Sabato 13 marzo 2021 17:29:38
Per: Guido Bertolaso
[Miliaia di adesioni di over 80 fatte dal 15 al 17 febbraio sono state perse!]
Infine è uscita la spiegazione plausibile per i migliaia di ultranovantenni e ultraottantenni lombardi in attesa di essere convocati da un mese. E il caso di mio padre ultranovantenne e abitante a Milano città iscritto il 15. 2. 2021, con conferma ricevuta alle ore 14h00.
A questi anziani, presenti anche in questi messaggi, nessuno dei responsabili regionali, da Bertolaso alla Moratti, danno una risposta o anche solo delle spiegazioni ipotetiche. Preferiscono far finta di essere arrabbiati con ARIA (come se non l'avessero scelta loro), trasferendo sempre le responsabilità ad altri e vantandosi dell'efficacia del loro intervento. Ebbene molte delle adesioni degli over 80 fatte nei primi 2 giorni, dal 15 al 17 febbraio, sono state perse nel portale regionale !!! Eh sì pare proprio che questa sia la spiegazione, grazie a una fuga di notizie dall’interno alla regione. Consultate l'articolo pubblicato su htt ps: //www. hdb log. it/sic urezza/articoli/n5 35188/vacc ino -covid- l ombardia-prenota zioni-perse/
La regione, benché informata dell’accaduto, non dice nulla, non avvisa la stampa, non mette neanche un messaggio sul suo sito. Una domanda angosciante s’impone. I responsabili regionali sperano forse che col tempo questi anziani spariscano come le loro adesioni?
Da: Danaea
Sabato 13 marzo 2021 17:25:55
Per: Mario Draghi
Buongiorno. Volevo chiedere quando verranno a vaccinareca mia madre Anna Maria, nata il3/5/1935 a Urbino, lei e'su sediacacrotelle, vulnerabile, e ha il servizio domiciliare, quindicabbiako prenotato all'800118800, il4/2e ci hanno chiamatocdallacaslroma2il1/3per una prima scrematuracdicdomande, poi pero'non hanno piu'chiamato per venire, quindi Le chiedo quando vengono? dato Lei dice c'e'un'accelerazione, e lei ancora deve farle la1dose Pfizer o Moderna! E volevo chiedere se posso farlo pure io la1dose Pfizer o Moderna, quando vengono cosi'dato la guardo io, fanno un viaggio solo ce ne vaccinano2.
Da: Daniela
Sabato 13 marzo 2021 16:52:14
Per: Massimo Giletti
Buonasera sono un medico in pensione per motivi di salute disabile 104 comma 3 ed accompagnamento, di Siracusa, 20 giorni fa per noi disabili telefonando al numero verde prenotazione vaccini regione sicilia hanno voluto numero tessera sanitaria il tipo di patologia la disabilita, dicendo che non potevano prenotare direttamente ma che l 'asl di appartenenza mi avrebbe richiamata per darmi la data per il vaccino covid. Ieri dopo quasi un mese ho ritelefonato al numero di prenotazione vaccino per la sicilia, mi hanno detto che non ero nell'elenco dei disabili perché il vaccino potevano farlo solo chi percepiva l'assegno di cura che la regione tramite i comuni attraverso un bando danno a persone che loro considerano gravissimi. Bando a cui
con mio reddito non avrei potuto partecipare. Lotta tra ricchi e poveri che non dovrebbe esistere quando riguarda la salute. Per cui nella regione sicilia non si possono vaccinare con priorità coma due giorni fa a detto Speranza ma chi vogliono loro e prima di noi disabili gravi con la 104 comma 3 preferiscono vaccinare le categorie avvocati spazzini ecc
Da: Rosa Maria
Sabato 13 marzo 2021 16:43:30
Per: Barbara Palombelli
[Per problema personale]
Salve sono gloria di rimini avrei bisogno di contattare barbara palombelli. ha una mail diretta dove però risponde. oppure posso mandare una lettera cartacea però ho bisogno che la guarda. grazie mille attendo risposta urgente
Da: Gloria
Sabato 13 marzo 2021 16:25:25
Per: Massimiliano Ossini
[Preghiera]
Gent. Massimiliano Ossini dedico a Lei e alla Sua famiglia questa mia preghiera allegata:
Ti ho cercato Gesù !
Ti ho sentito piangere di gioia quando nasceva un bambino. Ti ho visto cercare la libertà attraverso le sbarre di un carcere. Ti sono passato accanto mentre chiedevi un pezzo di pane. Ti ho sentito urlare di dolore mentre i tuoi figli venivano sepolti dalle bombe. Ti ho trovato nelle corsie di un ospedale sottoposto a terapie senza amore.
Ora che Ti ho trovato non voglio più perderti Ti prego insegnami ad amarti.
I have been looking for you Jesus! I felt you weeping with joy when a child was born. I saw you looking for freedom through the bars of a prison. I passed by while you asked for a piece of bread. I heard you scream for pain as your children were buried under the bombs. I found you in the lanes of a hospital under therapies, but without love. Now that I have found you I do not want to loose you anymore. Please teach me to love you.
Grazie per il bene che diffonde... Cordiali saluti... Marco Colombo.
Via ------- 5
20128 Milano
(Desideravo inviarle la mail con inserito oltre la preghiera anche una composizione con delle immagini... ma non avendo la Sua e-mail non ho completato il mio desiderio)
Da: Marco Colombo
Sabato 13 marzo 2021 15:44:57
Per: Mario Draghi
[La casa non è una scuola]
Gent. Mo sig. Draghi, sono una mamma di Parabiago provincia di milano, nella ns scuola elementare non c'è stato un solo caso, i bambini di 6 anni hanno sempre e ripeto sempre portato la mascherina per tutto il tempo delle lezioni, sono sempre stato seduti al loro banco.. Stiamo parlando di bambini di 6 anni... Qui gli unici soggetti che conoscono bene questo maledetto virus sono proprio i ns figli.. Che rispettano le regole, che rinunciano al contatto con i loro coetanei pur di mantenere una vita semi regolare... Gli eroi sono loro... E a cosa è servito??? A niente... Il loro sacrificio non è servito a niente... Cosa fate voi? Chiudete le scuole.. Il posto più sicuro in assoluto... Incredibile..
Vogliamo parlare del disagio creato ai genitori??? No dai quello glielo risparmio. Non so se mi risponderà.. Mi basta che legga. Grazie e buona giornata
Da: Alessandra
Sabato 13 marzo 2021 15:36:09
Per: Barbara Palombelli
Scusami, ma io mi chiedo è gli abusi sui minori che avvengono nelle famiglie affidatarie, dove i minori sono seguiti da psicologi, non si vedono?
Da: Francesca Vinci
Sabato 13 marzo 2021 15:21:51
Per: Mario Giordano
[Stipendi]
Ma non sarebbe opportuno che voi giornalisti ai politici che chiedono sacrifici ai cittadini alle ditte ai commercianti chiedeste di dare loro un buon esempio riducendosi i loro stipendi ai 1000/1500 euro che prende un cassintegrato o un operaio.. se ci puo vivere una famiglia possono farcela anche loro.
Poi aggiungo che anche a tutti i dirrigenti statali si riduca lo stipendio sono tutti personaggi che se vanno a lavorare nel privato ritengo che il massimo che possono fare e' il portinaio. Complimenti per la trasmissione ma benotti lo chiami semplicemente sig. Benotti e non piu professore
Da: Ettore
Sabato 13 marzo 2021 15:16:54
Per: Maria De Filippi
Buongiorno, vorrei lasciare la mia opinione su Uomini e Donne che seguo perchè come seguo tutti i suoi programmi, non tanto per i programmi in se stessi, ma perchè mi piace vedere lei S. ra De Filippi. La ritengo una persona di grande intelligenza e di un acuto senso psicologico per capire le persone e nutro nei suoi confronti una grande ammirazione per come riesce a risolvere con signorilità situazioni "spinose". Quello che non capisco è perchè lascia "carta bianca" alla S. ra Tina che è di una volgarità impressionante, le sue opinioni urlate che variano in base alla sua antipatia o simpatia per la persona, anche se la situazione è uguale, fanno passare un brutto messaggio. Anche il suo astio per Gemma, che certamente un po' svampita lo è, non è un bell'esempio di rispetto, quel rispetto che si dovrebbe alle persone che sono più grandi. Dico astio, perchè è quello che si percepisce dai suoi urlati e volgari monologhi che invariabilmente ledono la dignità della persona, non sono opinioni, sono giudizi volgarmente pesanti. Molti ridono alle sue uscite da mercato del pesce, io le trovo semplicemente di cattivo gusto. Mi sono goduta i 2 giorni che non era in studio, belle puntate in cui si capiva tutto quello che veniva detto e non la bolgia infernale di quando è presente. Faccia qualcosa. Con stima la saluto.
Da: Gabriella
Mario Draghi
Economista e accademico italiano
Da: Alessandro