Ultimi commenti alle biografie - pagina 1314
Lunedì 8 marzo 2021 06:19:04
Per: Carlo Collodi
"Scandalosi amori e Pinocchio" (Youcanprint, 2021) è un romanzo storico di Vito Costantini sulla vita e gli amori di Collodi, nato dopo un'attenta analisi delle opere dell'autore toscano e delle testimonianze di uomini e donne a lui contemporanei.
(ww w. vitoco stant ini. it)
Da: Vito Costantini
Lunedì 8 marzo 2021 00:25:06
Per: Roberto Speranza
Certo che vedendo trasmissioni come Quarta repubblica, Fuori dal coro e ultima Non è l'arena non rimane che dire: VERGOGNATEVI. Avete messo l'Italia in mano a gente senza scrupoli, ad un Europa che ci sta sottomettendo e tanti faccendieri che si leccano i baffi come fu per il terremoto dell'Aquila. Intanto noi siamo diventati una tavolozza colorata dove vi divertite a cambiare colori e ridurci cosi alla fame. oltre che ucciderci psicologicamente.. Personalmente è più di un anno che ho seguito le regole, ma ora vivrò a modo mio con le dovute precauzioni. Basta, non sono ne una pedina ne un animale, ma UN ESSERE UMANO, parola che non conoscete vero?
Conosco molta gente che si è ammalata con queste varianti, ma con le cure del medico di famiglia sono guariti perfettamente. Significa che parliamo di varianti influenzali? Tanto è che i " morti che dite voi " sono anche di meno. Ci state prendendo in giro. Andate a casa!!!
Da: Roby 2
Domenica 7 marzo 2021 22:20:35
Per: Andrea Scanzi
[Per favore riflettici]
Per favore, fai qualcosa. Organizza una rivoluzione in tutte le regioni, riportiamo Conte. Per favore
Da: Luana
Domenica 7 marzo 2021 21:13:35
Per: Rosario Fiorello
Fiorello vergognati. Tu hai molto da Ringraziare e Lodare Dio x ttt la Grazia che hai toccato con mano nella tua famiglia. Non vendere la tua anima al Male. La figura di questo mondo passa.. solo il Bene donato e ricevuto resta
Da: Adriana Caruccio
Domenica 7 marzo 2021 20:18:14
Per: Alex Zanardi
Domenica 7 marzo 2021 20:01:26
Per: Amadeus
[Delusione profonda per un Festival.]
Sono profondamente amareggiata per la tua grave disattenzione verso Stefano D'Orazio per non averlo ricordato a pochi mesi dalla sua morte, quando, invece, sono stati ricordati Little Tony, Lucio Dalla e perfino Renato Carosone. Non si tratta di tempi tecnici, si poteva dare meno tempo alle pagliacciate!
Da: Elisabetta De Marchi
Domenica 7 marzo 2021 19:32:22
Per: Amadeus
[Sansero]
Buonasera ho letto. da qualche parte i commenti negativi su questo festival.
Bene io non sono riuscita a seguire tutto ma penso che condurre senza pubblico non sia facile! Io ho riso è in questo periodo è essenziale, grazie !
Da: Sara Mainetti
Domenica 7 marzo 2021 19:19:03
Per: Alessandro Barbero
Buonasera dott. Barbero Alessandro
da sempre lettore dei suoi saggi e romanzi, sentito in occasione della 2000 libri in Gallarate nel 2012 su invito di Marta Morazzone, volevamo sapere se possibile un suo intervento a trainING del 28 e 29 maggio 2021 in remoto; una due gg dell'ingegneria con 15 relatori ma i temi che vorremmo affrontare sono ampi ed una suo intrvento storico darebbe un senso trasversale, mi riferisco ad un suo intervento logo Apple con ordine francescano o la modernità del medioevo con assicurazioni, banche e letture, università.
Un consigliere Ordine Ingegneri Varese
Bollazzi Gianni 348 -------
Da: Gianni Bollazzi
Domenica 7 marzo 2021 18:57:20
Per: Alex Zanardi
Oltre ogni ragionevole... paura
Sei la vita oltre la paura, oltre la sconfitta, oltre la sfiducia, oltre il dolore.
Sei la prova vivente che la natura, con l'amore di Dio e la forza d'animo,
possono vincere gli eventi negativi che la vita, a volte, riserva,
Ad Maiora Alex!
Da: Maria Grazia Greco

Giorgia Surina
Attrice e conduttrice tv
Da: Ivan