Ultimi commenti alle biografie - pagina 1319

Sabato 6 marzo 2021 14:15:24 Per: Corrado Formigli

[Formilli un po disattento]

Buongiorno sig. formilli.
lei dovrebbe ricordarsi del periodo mani pulite, di tutti gli scandali della sanità corrotta da multinazionali del farmaco che compravano dirigenti ospedalieri con addirittura dei lingotti d'oro che nascondevano nei divani.
il tutto partì dal triulzio di milano.
oggi questo covid venuto fuori dai pipistrelli come dicono, sta uccidendo i nostri cari che hanno creato senza chiedere il permesso alle famiglie, come fecero i nazzusti negli anni 40 a matausen e nessuno di voi ha detto niente! !
poi voglio ricordarle cosa hanno fatto a oggi quelli della sua linea politica. banchi con le rotelle, scandali mascherine e siringhe, ospedale covid fatto da bertolaso, costato 17 milioni di euro e i utilizzato perché non hanno calcolato che non c'erano i bagni. io sono a favore dei vaccini ma i 200 milioni di dosi promessi dal sig. speranza, era una bufala e ad oggi abbiamo fatto solo qualche milione di vaccini.
i virologi che ci stanno terrorizzando da un anno, stanno diventando vip, fanno libri, diventano politici e col terrorismo fatto sugli anziani, fan si che li mettono in fila nei loro ospedali e gli prelevano dalle loro pensioni 80 euro per un tampone e per finire non sanno quanto durano i vaccini e se funzionano. stanno sempre sul vago e non si sbilanciano mai.
comunque se il sig. bill gates investe 300 milioni di dollari in azioni dei vaccini, vuol dire che la gente muore e lui e altri si arricchiscono ancora di più.
quindi caro formilli, so che lei nelle sue trasmissioni non parlerà mai di queste cose ma le scrivo per dirle che non tutti sono come lei o giletti o floris e altri che parlate del nulla.
un saluto.
rosario gallo

Da: Rosario Gallo

Sabato 6 marzo 2021 14:13:26 Per: Amadeus

Caro Amadeus, sono un musicista, ti stimo e ti apprezzo molto ma devo esprimere il mio disappunto sulla scelta di alcuni elementi, in primis Achille Lauro che ho trovato alquanto squallido. I miei figli dicono che devo adeguarmi al cambiamento ma per me il palco di S. Remo, come la musica, è sacro e bisogna essere all'altezza e rispettosi. Scusa e, buon lavoro

Da: Sandro

Venerdì 8 ottobre 2021 11:38:15 Per: Rosario Fiorello

[Sanremo]

Ciao rosario è la prima volta che seguo Sanremo dall'inizio alla fine sei veramente un grande sei la fune che traini tutto improvvisi e lasci il pubblico con il sorriso. E inutile dilungarmi sono orgoglioso che sei siciliano sei come il nostro. Vulcano Etna. Giuseppe romano con affetto

Da: Giuseppe

Sabato 15 maggio 2021 23:16:20 Per: Barbara Palombelli

[Letture]

Buongiorno Barbara, sono mamma e lavoratrice come lei, seguo tutti i giorni Stasera Italia, la apprezzo per il tono sempre pacato, l’educazione, il rispetto con cui si rivolge agli ospiti e l’eleganza. I contenuti sono sempre interessanti. Alle 20, 30 i miei figli chiamano: Mamma, la Palomba!!! Un soprannome affettuoso, spero non le dispiaccia. L’anno scorso aveva consigliato i libri di Eshkol Nevo: li ho letti e mi sono molto piaciuti. Ha qualche lettura da consigliarmi? La saluto con stima. Valeria

Da: Valeria Ciapica

Martedì 23 luglio 2019 07:19:38 Per: Barbara Palombelli

Complimenti a Barbara per la performance di ieri sera al Festival di Sanremo.

Da: Daniela Zucchi

Sabato 6 marzo 2021 13:40:43 Per: Amadeus

[Proposta per messaggio al festival sul tema violenza sulle donne]

Buongiorno, ho appena ascoltato Giovanna Botteri alla conferenza stampa relativa al festival, la quale pensava ad un modo per lanciare un messaggio forte ma positivo a tutte le donne: io propongo e Vi chiedo di eseguire una performance da parte questa volta di tutti Voi uomini di San Remo, perche' spesso e quasi sempre si vedono messaggi di donne su questo tema, donne che chiedono rispetto e protezione, come se giocassimo sempre in difesa.
Questa volta vorrei che fossero gli uomini a chiedere a tutti gli uomini rispetto per le donne, uomini come Voi che a San Remo avete un grande potere comunicativo.
Grazie e Buona Serata
Paola

Da: Paola

Sabato 6 marzo 2021 13:36:19 Per: Luca Zaia

Buongiorno, governatore, non si può andare avanti così.
Persone vaccinate, riprendono il covid. !!!
Gente in giro con mascherina giù, che non rispetta le regole e non viene multata!!! Facciamo qualcosa o no??? Sempre e solo parole, siamo trattati come burattini!!! È un anno ormai e siamo punto a capo!!! e sarà così x un altro anno sicuramente, perché in Cina, non ci sono più contagi? È una vergogna!!!
Ci vogliono controlli, multe.

Da: Elisabetta

Sabato 6 marzo 2021 13:26:26 Per: Mario Draghi

Signor. Presidende. Fate. Cualcosa. Non. Ne. Possiamo. Piu. Siamo. Disperati

Da: Giovanni

Sabato 6 marzo 2021 13:21:16 Per: Amadeus

Per il primo anno non sono riuscita a vedere il festival.
Ho 73 anni per me il festival è un appuntamento piacevole ma a causa dei continui lampi di luce che partono al ritmo della musica e che mi causano dei problemi, ho dovuto rinunciare. Dovreste pensare anche a chi ha patologie che vengono influenzate da lampi di luce intermittente.. grazie e spero che per le prossime edizioni questo spiacevole contrattempo non capiti più. Poi a prescindere dalle patologie è davvero fastidioso e più che il festival sembra una discoteca...

Da: Fernanda

Sabato 6 marzo 2021 10:37:19 Per: Gianrico Carofiglio

[Per gli uomini del potere]

Ci sono uomini ai quali abbiamo delegato decisioni finalizzate principalmente alla nostra salute e, insieme, a migliorare le nostre condizioni sociali ed economiche.
Ci sono uomini che commettono errori, come anche noi stessi commetteremmo se fossimo chiamati a prendere decisioni difficili.
Ci sono uomini che, per nostra fortuna, riconoscono i propri errori e sono pronti a riconoscerli e a correggerli.
A loro va la nostra riconoscenza e la nostra stima.
Purtroppo ci sono al potere uomini, specialmente in questa drammatica situazione causata dalla pandemia da coronavirus, che, invece di agire per il bene dei loro cittadini rincorrono il consenso elettorale e provocano solo ulteriori sofferenze.
A loro va il massimo del disprezzo e l'augurio che i rimorsi li perseguitino per tutta la loro esistenza.

Da: Severino Franciasconi