Ultimi commenti alle biografie - pagina 2432

Martedì 28 luglio 2020 18:52:22 Per: Luca Zaia

Buonasera Presidente, mi chiamo Francesca Varagnolo ed abito a Favaro Veneto in provincia di Venezia. Mi permetto di scriverLe perché sono abbastanza (per non dire molto) avvilita perché ho appena appreso che nel giorno del mio matrimonio la situazione sarà abbastanza triste e soprattutto senza senso...
Mi spiego meglio: il matrimonio sarà celebrato il 5 settembre nella sala comunale di Mestre e solo 20 persone potranno partecipare (noi siamo in 22 e 2 dovranno restare fuori) e mi sono sentita dire che oltre a dover portare tutti le mascherine si dovranno tenere anche le distanze di sicurezza.. Questo se mi permette è un po' incongruente con la situazione che troviamo quando prendiamo un aereo, un aotubus o un vaporetto e così via...
Perché mi scusi, mascherina, distanza e un massimo di persone? Io capisco quello che abbiamo e stiamo passando... Però se possiamo dare delle regole nella maniera equa al mio matrimonio nel momento in cui tutti gli invitati si trovano all interno della sala le mascherine si potrebbero levare oppure si tengono le mascherine ed entrano le 22 persone invitate! ! Anche perché alla fine della celebrazione viene fatta la sanificazione!!!
La ringrazio se ha perso del tempo per me e mi auguro di cuore che questo mio messaggio possa far cambiare qualcosa per rendere quel giorno, nonostante la situazione, indimenticabile.
Cordiali saluti
Francesca Varagnolo

Da: Francesca Varagnolo

Martedì 28 luglio 2020 18:39:22 Per: Ignazio Visco

E possibile che cittadini che hanno avuto problemi. con il mutuo per la casa. non può più avere aiuti da banche per riprendersela... e arrivare alla disperazione..

Da: Mario

Martedì 28 luglio 2020 18:36:47 Per: Andrea Bocelli

Quando l'ho sentito mi sono cadute le p... Una delusione assoluta. Anche le scuse sciocche stupide e inopportune. Povero Boccelli!

Da: Flavio

Martedì 28 luglio 2020 18:16:28 Per: Luca Zaia

Buonasera Governatore,
Alla fine la politica c'è la sta mettendo ancora in quel posto prorogando lo stato d'emergenza e potendo così sperperare soldi alla c... In mascherine, gel e banchi di scuola che nell'arco di 3 mesi la metà saranno senza rotelle ed inefficienti al massimo. Brava la politica... tutta (è sarcasmo) ! !

Da: Fabio

Martedì 28 luglio 2020 17:51:40 Per: Pierluigi Diaco

Ascolto la Sua trasmissione Io e te: mi piace moltissimo per i contenuti e la conduzione! La Sig. ra Katia Ricciarelli parla sempre di "pillole"... mi fa specie perché io ho composto una poesia sulle "pillole". Se può interessare... posso inviarvela con un prossimo simile messaggio. Non ho alcun recondito interesse... Un caro saluto N. C.

Da: Natalia Castiglioni

Martedì 28 luglio 2020 16:56:06 Per: Matteo Salvini

Sig Nadia neanche i banchi di scuola vanno bene Siete solo capaci a lamentarvi come il vostro amico di merenda SALVINI.
Se non vi piace questo paese emigrate altrove, solo girando il mondo potreste aprirvi la mente.
Siete gente frustrata

Giampaolo

Da: Giampaolo

Martedì 28 luglio 2020 16:44:36 Per: Matteo Salvini

Noto che il blog di Matteo Salvini è composto dalla poetessa Liliana e, dalla sig. ra Nadia e me ne congratulo.
Perché non scendete in piazza a protestare ad alta voce davanti a Montecitorio oppure da classico italiano vi sfogate nel blog dove nessuno vi ascolta e vi sente. neanche il vostro amatissimo Salvini.
Gino

Da: Gino

Martedì 28 luglio 2020 16:38:25 Per: Andrea Bocelli

Sig. Boccelli, non mi sarei mai aspettata di sentire le parole che lei ha espresso sul covid. Persone che conoscevo non ci sono più. In certi momenti sarebbe meglio tacere e riflettere.

Da: Giovanna Rita

Martedì 28 luglio 2020 16:35:59 Per: Roberto Speranza

Sono Italiano e mi vergogno di avere un ministro come lei. I miei omaģgi.

Da: Paolo Angioni

Martedì 28 luglio 2020 16:27:58 Per: Gerry Scotti

Caro jerry aiuta questa ragazza di PAVIA con talento... Durante il Covid 19 è successa una cosa strana nella mia famiglia e cioè
la seconda figlia che si chiama Elisa Mattioli da 1 è diventata 5... povera me... 5 Elise... ; -)
BUONA VISIONE...

https: //www. youtube. com/watch? v=GJDzpsJn2eM&feature=youtu. be

Si è diplomata nel 2015 al Liceo Musicale, si è diplomata nel 2018 alla
Scuola del Teatro Musicale - STM di Novara - corso triennale per attori
ed ora frequenta il Conservatorio G. Verdi di Milano in Composizione Pop Rock.
Se vuoi sapere di più contattami...
Ciao GRANDISSIMO... la mamma SILVIA RONCELLI

Da: Silvia Roncelli