Ultimi commenti alle biografie - pagina 2557
Sabato 20 giugno 2020 14:25:36
Per: Gianluca Vacchi
Ciao mister... lo so che sei molto impegnato nelle tue cose ma ti volevo rubare un secondo...
Sono invalida civile causa... doppio cancro e causa Corona virus sto perdendo il lavoro
Sono una operaia.. se mi puoi aiutare in qlsiasi modo te ne sarò grata... vorrei avere la tua positività nn ci riesco... sono alla frutta.. a 55 anni nelle mie condizioni ci sono poche prospettive.. grazie😅
Da: Barbara Fabbris
Sabato 20 giugno 2020 14:13:05
Per: Alex Zanardi
Grande Alex,
non è ora!!!
Abbiamo bisogno della tua forza, del tuo sorriso e della tua infinita positività.
Sei la carica per tutti noi.
COMBATTI e ancora COMBATTI.
L'Italia tutta è al tuo fianco.
A presto campione di vita.
Da: Massimo Busnelli
Sabato 20 giugno 2020 13:56:35
Per: Alex Zanardi
Sabato 20 giugno 2020 13:43:11
Per: Matteo Renzi
URGENTE ;
MATTEO ho un idea di Progetto per aiutare i più deboli facendo pochi sforzi
DAVIDE LA FORMICA AMICA
aiutando di riceverà tanto
Per ulteriori informazione contattami e’ URGENTE GV +39 335 -------
Davide La Formica Amica 🐜🇮🇹
Da: Graziano Venturi
Sabato 20 giugno 2020 13:38:26
Per: Alex Zanardi
SIG. Zanardi non mollate ora!!!
Da: Enzo Manfredi
Sabato 20 giugno 2020 13:29:41
Per: Giorgia Meloni
Buon giorno le chiedo gentilmente di fare il possibile per eliminare il diritto alla usucapione perché significa legittimare il furto e un ladrocinio a discapito della povera gentegrazie anticipatamente e buon lavoro
Da: Giovanna
Sabato 20 giugno 2020 13:23:58
Per: Paolo Mieli
Egr. Dott. Mieli,
Mi chiamo Andrea Ciccone e ho avuto in passato l’onore e il piacere di una sua risposta (quando era al Corriere) a una mia email.
Adesso la seguo su Rai Storia.
Le scrivo per il seguente motivo: ritengo che sia esageratamente evidente che le notizie riguardanti gli USA, UE, CINA e riportate da agenzie siano manipolate e in gran parte false.
La mia non è una provocazione ma una semplice richiesta e la speranza che lei possa analizzare questo fatto è scoprirne le cause. Ascoltare o leggere i commenti di giornalisti di SKY o di ANSA sulle notizie internazionali è una estrema sofferenza.
Non so se ha notato, per esempio ANSA (il giornale che ritengo meno indipendente al mondo) fa sempre un elenco di fatti e scoperte positive su Cina. Su USA invece un elenco di fatti negativi. Descrivono Trump come una persona irreale. Scelgono accuratamente le foto. Manipolano le informazioni. Il tutto orchestrato da una malvagia regia che ha lo scopo di dividere l’Occidente. Ma non parlo di Russia e Cina o Iran o Venezuela che sono paesi manifestamente dittatoriali ma di una regia presente in Italia e in Europa. Personalmente credo che la regia in Europa parta dalla Germania che è la nazione principale che sta causando lo scontro tra USA e Cina. L’altra parte della regia credo che sia in Italia (forse in un quartiere piuttosto grande di Roma). Lei che ne pensa ? Questa volontà manipolatoria e in mala fede non è nemmeno presente in politica in maniera così marcata ma particolarmente presente nei giornali e nei telegiornali (basta ascoltare i commenti e i sorrisimi dei giornalisti di SKY quando parlano dei politici USA, con quel senso di superiorità...
Le sarei veramente grato se lei indaga su questo ragionevole sospetto. Anche se la sua analisi mi smentisce ne sarei lo stesso onorato.
I miei più cordiali saluti
Andrea Ciccone
Da: Andrea
Sabato 20 giugno 2020 12:44:09
Per: Luca Zaia
Buongiorno presidente, gradirei sapere la sua opinione su quello che io giudico una prova di potere in quanto per sottomettere un popolo basta insinuare la paura.
Sono dell’idea che bisogna stare attenti ma a mio avviso questa è stata una brutta influenza, i medici all’inizio hanno sbagliato tutto, non hanno fatto una autopsia (perché sapevano dei loro errori), la maggioranza delle persone decedute avevano altre patologie, e poi come mai il virus ha scelto le regioni del nord (, fra l’altro le più ricche), come mai i politici anche se colpiti dal virus si sono ripresi tutti meglio di prima ? E si potrebbe andare avanti per molti altri esempi.
Io sono molto fiducioso del suo operato e lo ritengo il meglio governatore d’Italia ed e per questo che gradirei capire la sua posizione su questo miei dubbi che riguardano il regime cinese che a mio avviso ha fatto un operazione politica di livello mondiale.
Grazie della sua cortese risposta se ne avrà il tempo nel mezzo di tutti i suoi impegni.
Cordiali saluti Silvio raineri Verona
Pd: ma i giornalisti che tutti i giorni parlano con lei non hanno altre domande da fare ? Mi sembrato sempre tutte le solite 😀
Da: Silvio
Sabato 20 giugno 2020 12:43:46
Per: Lilli Gruber
Caro amico,
é assurdo che per avere la cassa tu debba aprire un conto alla posta, ma vedrai che la Lilly e tutti i suoi sodali che occupano la trasmissione senza opposizione daranno la colpa a Salvini: è la loro idea fissa ed il loro comune denominatore che non li fa dormire, è la democrazia bellezza!
Da: Tito Gionni
Luca Zaia
Politico italiano
Da: Orlando Mazzuconi