Ultimi commenti alle biografie - pagina 2828

Mercoledì 29 aprile 2020 01:23:27 Per: Giovanni Floris

Buongiorno, sono italiano, da 8 anni risiedo in Thailandia. Leggo con interesse le vicende italiane sui giornali online. Fanno ridere i motivi di conflitti giudiziari sul prezzo delle mascherine. Vorrei presentare la mia disponibilità a diventare export da Thailandia verso l'Italia di mascherine, Qua in qualsiasi negozio, anche i punti vendita rionali le vendono in confezioni da 5 per un prezzo al pubblico di 200 Thb, sono circa 50 centesimi di Euro. Riassumendo una mascherina costa al dettaglio 10 cent. E da tenere presente che in Sud/Est Asiatico, compresa la Cina usano da una vita le mascherine, contro l'inquinamento. Si deduce che siano sperimentate a dovere, senza certificazione Europea, Belle e funzionanti, e l'Italia si ferma a litigare per quale ente deve rubare nelle tasche degli italiani aumentandi a dismisura il costo di acquisto di una mascherina. Faccio presente che la Thailandia è più grande dell'Italia, ad oggi ha avuto solo 51 decessi da Covid 19. Cordiali saluti, Gino Vettor.

Da: Gino Vettor

Mercoledì 29 aprile 2020 00:29:05 Per: Matteo Renzi

Vuole per caso vincere il primo premio come il più falso d’Italia??? Bene, sappia che per me aveva già vinto molto tempo fa quando pensavo avesse dato il “meglio di se stesso” con Letta... ora Il suo bersaglio è Conte... spero che tutto ciò le si ritorca contro e che sparisca per sempre dalla politica! Si vergogni!

Da: Enrica

Martedì 28 aprile 2020 23:49:30 Per: Giovanni Floris

Ho seguito con molto interesse la sua trasmissione del 28/04/2020 mi ha colpito l intervento dell Dottsa in collegamento da Zurigo, nel corso della spiegazione stava dicendoci che nel 2008 alcuni scienziati hanno trovato una salma di una signora Inuit che aveva fatto la spagnola e da quel povero corpo gli scienziati avevano ricavato dati molto utili per la scienza, Ora viene la parte fantasiosa della mia e mail il nonna di mia moglie a suo tempo fece la spagnola e il vaiolo, scampando a tutte e due le epidemie, ora riposa nella tomba di famiglia, se caso mai fosse utile agli studiosi mettiamo a disposizione la salma, so che la cosa le potrebbe sembrare pazzesca pero chissa.. mi scuso del tempo che le ho rubato cordiali saluti.

Da: Mauro Baldizzone

Martedì 28 aprile 2020 22:42:20 Per: Ferruccio De Bortoli

Ciao Giordano sono Fabrizio Icardi dello spettacolo viaggiante di Arezzo le nostre giostre sono ferme come facciamo a pagare le cambiali dell’attrezzatura, le bollette Enel, abbiamo i bambini che devono mangiare, noi paghiamo tutto tutte le tasse immaginabili le paghiamo noi, da una vita che paghiamo il suolo pubblico pertanto lo stato ci deve aiutare per favore Giordano faccia un appello lei al governo grazie distinti saluti

Da: Fabrizio

Martedì 28 aprile 2020 22:34:17 Per: Matteo Renzi

Gente. mo Senatore
Lei lancia sempre il sasso ma poi nasconde la mano. Stamane ad Agorà ha inveito contro il Dpcm Conte giustamente ma stasera a l Aria che tira mi e sembrato molto meno combattivo su questo argomento
Questo mi lascia perplesso e mi dispiace che lei faccia sempre così
Distinti saluti
Giuseppe Rucco

Da: Giuseppe Rucco

Martedì 28 aprile 2020 22:26:28 Per: Barbara Palombelli

Buosarera, sono una dipendente di un ente pubblico. Ho quasi sessant'anni e normalmente alle 5 del mattino, come tanti pendolari, affronto il mio viaggio in treno per raggiungere da Mondovì la città di Torino, tornando 14 ore dopo a casa, mediamente.. Stasera mi sento offesa quando si attaccano i dipendenti pubblici, perchè lavoro seriamente, perchè il mio stipendio ammonta a 1250 euro... non vado nei ristoranti o in vacanza da anni perchè ho un mutuo da pagare, il treno da pagare e devo vivere... chi stasera ha detto che prendiamo comunque lo stipendio perchè lavoriamo in smart working credo non farebbe la mia vita... si vergogni! e chieda scusa pubblicamente!

Da: Silvana

Martedì 28 aprile 2020 21:58:49 Per: Lella Costa

Buonasera carissima, stasera su EPCC meravigliosa come sempre!!! Bravissima
Un saluto caro Valeria

Da: Valeria Napoletti

Martedì 28 aprile 2020 21:39:24 Per: Giovanni Floris

I 600 euro anco non arrivano

Da: Massimo D'Ambrosio

Martedì 28 aprile 2020 21:06:57 Per: Mauro Corona

Ho letto diversi suoi libri in questi giorni difficili ho acquistato on-line La fine del mondo storto e sono sconvolta dalla similitudine oserei dire dalla premonizione quasi inquietante. Complimenti mi piace molto la sua scrittura che mi ha affascinato da subito in quanto amo i classici e lei me li ricorda con descrizione di persone e paesaggi che entrano nella mente e nei cuori. GRAZIE

Da: Elvira Mazzucato

Martedì 28 aprile 2020 21:02:37 Per: Giovanni Floris

Buonasera dott Floris e complimenti sia per la sua professionalità sia per la vivacità che riesce ad conferire alle Sue trasmissioni. Ritengo tuttavia essenziale ai fini della buona informazione, che certe sbavature da parte dei Suoi invitati non fossero tollerate. Mi riferisco, nel caso specifico alle instancabili accuse della Meloni sul presunto paradiso fiscale olandese. Se è vero che il peso fiscale in Olanda è meno pesante che in Italia è altrettanto vero che in altri paesi europei, ad esempio la Bulgaria, la fiscalità è a livelli ben più bassi. Il fatto che FCA e Mediaset abbiano spostato la sede legale in Olanda non ha niente a che vedere con i presunti benefici fiscali ipotizzati dalla Meloni, ma sono esclusivamente riconducibili alla normativa civilistica Olandese che consente a determinate categorie di azioni di esprimere un voto doppio rispetto alle azioni ordinarie, con indubbio vantaggio per la famiglia Agnelli e Berlusconi. Se poi la Meloni intendesse riferirsi alle Antille Olandesi, dovrebbe essere informata che hanno cessato di essere nella black list dal 2010 oltre che essere diventate (parzialmente) stato sovrano.
Laddove Lei decidesse di rendere noto queste informazioni La prego voler mantenere la riservatezza sul mio nominativo.
La saluto cordialmente augurandoLe buon lavoro.
Sandro Fargion

Da: Sandro Fargion