Ultimi commenti alle biografie - pagina 325
Giovedì 17 febbraio 2022 20:49:31
Per: Andrea Scanzi
Italia paese pieno di sole e di tanti tetti dove installare pannelli fotovoltaici.
Oggi funziona che, se il mio impianto produce più energia di quello che a me serve, la vendo alla rete, se invece lo STATO installasse GRATUITAMENTE pannelli solari sui tetti degli Italiani, tutta l'energia in più prodotta verrebbe ceduta GRATUITAMENTE allo STATO.
Sicuramente dovremmo acquistare meno energia dagli altri stati.
Da: Sergio Bacciardi
Giovedì 17 febbraio 2022 20:21:57
Per: F.C. Inter
Così non si farà tanta strada riprendete lukaku era emozionante vedere le partite dell'Inter potevamo fare tanta strada, negli scontri diretti non ne abbiamo vinto neanche uno, almeno provate un tridente in attacco per provare la qualificazione con il Liverpool
Da: Valentino
Giovedì 17 febbraio 2022 19:48:23
Per: Mario Draghi
Preg/mo Signor Presidente,
gli italiani (stragrande maggioranza) la stimano ed hanno fiducia in Lei.
Le chiedono il massimo impegno per eliminare gli sprechi e ridurre le regalie ed i bonus, fonti di SCIACALLAGGIO.
Una buona soluzione sarebbe l'aumento ad 800 Euro delle pensioni minime (non si può vivere con 500 Euro al mese) e la riparametrazione (dall'alto e dal basso) di retribuzioni, pensioni ed emolumenti vari.
Gli italiani Le chiedono di operare per una giustizia sociale, colpevolmente trascurata nel nostro paese.
Rispettosi saluti.
Nazzareno Camplese - Pescara
Da: Camplese Nazzareno
Giovedì 17 febbraio 2022 19:42:23
Per: Maurizio Landini
Oramai è quasi un'anno che due rappresentano la CGIL di Figline Valdarno, non vogliono restituirmi i miei documenti. Mandato tantissime mail, sia a questi che rappresentano detto sindacato che a tantissimi altri. Se questo è il modo di trattare gli iscritti da chi rappresenta la CGIL, mi rendo conto del perché molti scappano dalla CGIL. Landini? predica bene ma razzola male. Perché non mi ha mai risposto alle mie Mail? sono sicuro che anche volta, voi o chi leggera' questa mia, non mi darette una risposta. cordialmente vi saluto brandone
Da: Graziano
Giovedì 17 febbraio 2022 19:40:26
Per: Renato Zero
Buon giorno e scusate se vi disturbo,
ho scritto un testo per ricordare la poetessa Alda Merini, che ho conosciuto direttamente ad un premio letterario, dove ha avuto parole di elogio per una mia poesia. Mi piacerebbe anche soltanto che Renato Zero leggesse il mio testo; per la sua grande sensibilità, forse lo troverebbe interessante da musicare. Sono consapevole dei migliaia di messaggi che ricevete ogni giorno, ma ho voluto includere anche il mio in quel mare. Un messaggio in una bottiglia, a volte, arriva a destinazione.
Grazie e buona serata.
Silvano Nuvolone- -------
Da: Silvano Nuvolone
Giovedì 17 febbraio 2022 19:31:01
Per: Flavio Insinna
Ho appena spento, ore 19.30, stufo dei suoi urli e commenti superflui.
Qualche Santo in Paradiso lo deve lasciare lì...
Da: Giannis
Giovedì 17 febbraio 2022 19:10:40
Per: Mario Giordano
Essere presi in giro da questi referendum e proprio la conferma che gli italiani sono un popolo stupido e drogati.
Da: Giovanni
Giovedì 17 febbraio 2022 17:40:03
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo, sono stato un tuo seguace fino a che non sei entrato nel govrno dei "migliori". Capisco che forza italia col suo manipolo di venduti ti abbia
costretto ad entrare in un governo che mi sembra dei "peggiori". La prima cosa che avreste dovuto fare è abolire il green pass (più adatto sarebbe chiamarlo brown pass, colore che ricorda qualcosa di puzzolente). Non avete però saputo opporvi all'epidemia di demenza e di corruzione (per essere buoni) che affligge il governo, a cominciare dall'alto. Se continuerete a farvi ricattare da minuscoli partiti come leu e pd, sarò costretto, alle prossime elzioni (se ci saranno) a dare il mio voto a FDI. La Meloni è l'unica voce autorevole contraria a misure che avviliscono non solo la costituzione "più bella del mondo", ma soprattutto i cittadini, privandoli di libertà ovvie con la scusa della "salute pubblica).
Cordiali saluti
Da: Andrea Romoli
Giovedì 17 febbraio 2022 16:58:03
Per: Mario Giordano
Sono Angelo D'agostino Maresciallo della C. R. I. Corpo Militare come tutti noi Militari CRI siamo stati in IRAK esattamente Nasserya, io personalmente 4 mesi 2 nel 2004 e 2 mesi nel 2005 ma erano presenti pure medici ed infermieri richiamati è dal 2008 che noi tutti cerchiamo di vederci riconosciuti i contributi maturati sul territorio di GUERRA avendo buste paga rilasciate dal CAI Difesa Esercito Italiano. Per rispetto anche dei caduti CRI sul campo chiedo a lei MARIO GIORDANO se può aiutarci a recuperare quello che ci aspetta datosi che INPS non si degna nemmeno di rispondere. vedendola sbraitare dalla rabbia per le ingiustizie di questo governo spero che possa darci una mano per avere GIUSTIZIA grazie Angelo D.
Da: Angelo

Susanna Tamaro
Scrittrice italiana
Da: Cetty Arancio