Ultimi commenti alle biografie - pagina 506
Domenica 19 dicembre 2021 00:35:43
Per: Claudio Baglioni
Ciao Claudio.. siamo 4 sorelle e il nostro sogno più grande da sempre è quello di poterti conoscere dal vivo.. dal primo tuo concerto che hai saltato perché eri senza voce...
Da: Daniela
Domenica 19 dicembre 2021 00:03:58
Per: Flavio Insinna
Ginevra era il meglio pezzo del programma. Pur rispettando la parità di genere e la sua bellezza, quel baccello lì che la sostituisce mi sembra che non c’incastri nulla.
Da: Alessandro
Sabato 18 dicembre 2021 14:21:17
Per: Vauro Senesi
Senti un po' fenomeno, ma quando lo capisci che stai sulle balle a tutti o quasi? ? Tu non sei neanche comunista in quanto anche i comunisti hanno un po' di dignità e non ti vogliono.. Non sai fare altro che far vignette tra l'altro fatte male, mio nipote disegna meglio! E meglio non li dico che c'è gente che vive sapendo fare solo disegnini, non vorrei facesse anche lui cretinate... ma non ti sei accorto che ormai spariscono anche gli inviti in tv? ? Non ti vuole nessuno! Sei solo un essere frustrato che merita il nulla!.. Prima di parlare dei grandi Salvini è Meloni sciaquati la bocca.. Non sei degno neanche lustrar loro le scarpe.. Ma vai.. Spuaaa! !
Da: Farina Remo
Sabato 18 dicembre 2021 13:44:12
Per: Vittorio Feltri
È incomprensibile l’atteggiamento della Giustizia Italiana nei confronti degli spacciatori stranieri (la quasi totalità) che operano indisturbati non ostante la costante opera delle Forze dell’ordine che viene resa vana e frustrante dal comportamento dei Giudici che liberano subito i malfattori che riprendono a spacciare immediatamente.
Un “migrante “ o profugo che delinque pur essendo ospite di uno Stato accogliente va immediatamente espulso e rimpatriato come “persona non gradita” o indesiderata perché non ha nemmeno tentato di integrarsi adattandosi alla vita civile del paese ospitante contravvenendo alle leggi vigenti. Qualcuno dirà che non c’è lavoro e quindi “deve vivere” ma se così è vada a vivere a casa sua invece di rovinare la nostra gioventù e non solo. Tanto lassismo nei confronti dello spaccio è molto sospetto e fa pensare che convenga a qualcuno. A chi ?
Io un pensiero ce l’ho ! E voi ?
Aiutooo
Da: Pietro Pagani
Sabato 18 dicembre 2021 13:12:24
Per: Gerry Scotti
Ciao Gerry, inutile dirti ho una grande stima di te. Sei una grande persona molto, ma molto sensibile. Mi farebbe piacere farti recapitare il mio romanzo ambientato nell'antica Pompei. Avventura, amori, intrighi politici e un pizzico di fantascienza e sono certo che ti piacerà tantissimo. Mi servirebbe soltanto un indirizzo di posta così potrò spedirti il cartaceo... un abbraccio ciao!
Da: Francesco Meola
Sabato 18 dicembre 2021 12:10:15
Per: Lilli Gruber
L’uso mistificatorio della parola “patriota”
Le fu chiesto se condannasse la fascista ideologia
o se sentisse per Mussolini irrefrenabile nostalgia.
Rispose arrabbiata ma certamente impacciata:
“Ai tempi del fascismo non ero ancora nata”.
Eluse cosi la scomoda domanda certamente,
come sa fare al solito abbindolando la gente.
Ogni dì ripete ossessivamente la parola “patriota,
mentre contro il risanamento del Paese contro vota,
“Patriota” è una persona che si prodiga per la Nazione,
sempre votata a sua difesa e a sua esaltazione
Ora va ripetendo che “patriota" è Berlusconi,
ma non è davvero Draghi per mille ragioni
Ora le chiedo se patriota alla furba Meloni
è Mussolini che ha causato morti e distruzioni.
Sono stati patrioti i 250. 000 partigiani
che ridiedero liberta e dignità agli Italiani
e i 54. 000 di loro vittime nel campo di battaglia,
o fucilati o impiccati o falciati dalla mitraglia?
E’ convinta che la Storia è scritta dai vincitori
e gli apologeti della Resistenza solo dei servitori?
Pasquino, dicembre 2021
Da: Galiano Elio
Mercoledì 15 dicembre 2021 23:05:40
Per: Gerry Scotti
Buongiorno signor Scotti.
Due anni fa, prima del Covid, avevo avuto un breve colloquio telefonico con il sig. Vercesi, pensavo ad una serata speciale con la Sua presenza e il Rotary club di Legnago (VR). Lo scopo è quello di sostenere il progetto Dopo di Noi che permette a persone disabili di essere assistite per tutta la loro vita anche quando non ci saranno più i loro genitori. Ho un progetto già pensato e ripensato in questi anni,
Resto in attesa di un suo gentile riscontro.
Da: Franco Benassi
Mercoledì 15 dicembre 2021 22:43:24
Per: Bianca Berlinguer
E' stato uno spettacolo indegno e forse il meno colpevole è stato il professor Alberto Contri (dubbioso sull'uso dei vaccini) chiaramente provocato e insultato da Andrea Scanzi e Antonio Caprarica. Andavano buttati fuori tutti e tre perchè fomentano la violenza col loro modo di agire. Spiacente signora bianca ma si è lasciata sfuggire la situazione di mano. saluti Granelli Gian Carlo
Da: Granelli Gian Carlo
Mercoledì 15 dicembre 2021 22:38:16
Per: Maria De Filippi
Perdonate Andrea Nicole e Ciprian. non hanno fatto una cosa imperdonabile. esagerati Gianni e Tina. come puoi dire non vali niente ad Andrea Nicole.
Da: Valerio
Claudio Baglioni
Cantautore italiano
Da: Franco