Ultimi commenti alle biografie - pagina 765
Domenica 26 settembre 2021 12:55:55
Per: Giorgio Chiellini
Ciao campione e complimenti per tutta la tua bellissima carriera, sono un padre di famiglia con due figli, un affitto da pagare, quattro finanziamenti da pagare, di lavoro faccio il camionista, sono arrivato al punto che non riesco più ad andare avanti, le banche non mi aiutano più, unica speranza è rivolgersi a persone buone come te che fanno tanto bene agli altri. avrei bisogno di circa 100000 EUR per recuperare i miei debiti, chiaramente sono pronto a ridarteli con una cifra che vuoi tu al mese. se tu puoi aiutarmi te ne sarei per sempre grato. ti lascio il mio numero 342-------. grazie forza Juve sempre...
Da: Giovanni
Domenica 26 settembre 2021 11:54:17
Per: Margaret Mazzantini
Carissima Signora Mazzantini,
che a casa abbiamo tutti i libri scritti dal suo caro ed illustre papà Carlo, a lei interesserà ben poco, che abbiamo visto tutti i film da lei interpretati anche questo a lei interesserà ben poco, come le interesserà niente sapere che noi riteniamo suo marito Sergio, uno dei più bravi e brillanti attori del panorama italico così come vediamo in suo figlio Pietro uno dei più promettenti attori e registi, sempre del panorama italiano e, per finire, sappiamo benissimo che non le interesserà nulla sapere che noi due avremmo avuto un immenso piacere colloquiare con una donna che si aggiudicò l'illustrissimo titolo di "Dama dell'ordine al merito della Repubblica Italiana". Ecco, tutto questo suo disinteresse ci fa capire che per due esseri come noi, cercare di instaurare anche un solo rapporto virtuale con celebrità del suo calibro, risulta alquanto proibitivo ma, se vorrà smentire questa nostra opinione, ci contatti e ci renderà felici; nel frattempo, la salutiamo e le rinnoviamo gli auguri di un buon lavoro.
I gemelli Vincenzo e Massimo
Da: Vincenzo Guaglione
Domenica 26 settembre 2021 11:36:19
Per: Irama
Ciao, mi chiamo Lorella e sono una tua fan che ti segue tutti i giorni. Vorrei dirti una cosa importante che tu sei il mio cantante preferito, mi piacerebbe molto ricevere una tua telefonata a sorpresa perché a me piacciono tanto le sorprese, ti lascio il mio numero di cellulare 339. -------
E ti mando una decina di bacioni e un abbraccio forte forte e grande
Ciao Lorella
Da: Lorella Peterlini
Domenica 26 settembre 2021 11:14:43
Per: Adriano Celentano
Buongiorno, ho deciso di scrivere nella speranza che questo messaggio possa arrivare ad Adriano, vorrei tanto poterlo incontrare lo stimo tantissimo come attore ma sopratutto come cantante, per me è unico e rara nello stesso tempo, io ho 37 anni e ascolto la sua musica da quando ero piccolo grazie a i miei genitori... che dire spero solo in una sua risposta o un suo saluto. Un abbraccio. Simone.
Da: Campa Simone
Domenica 26 settembre 2021 10:58:21
Per: Giorgia Meloni
Onorevole Meloni la seguo molto e ammiro la sua tenacia ma soprattutto la coerenza dimostrataci nel corso degli anni. Devo ammettere però che non è Lei il mio leader di centrodestra ma ultimamente ci sto pensando anche se la Sua visione dell'emergenza sanitaria avuta in questo periodo non mi ha convinto affatto (Green pass per esempio) peró credo che fondamentalmente su tanti altri temi ci siamo. Vorrei molto umilmente chiedere, essendo Lei una donna, di occuparsi con la passione che la contraddistingue del problema femminicidio del quale nessun politico ne parla o propone soluzioni. Mi chiedo perché. Ogni 2/3giorni muore una donna per mano di uomini frustrati, complessati che non accettano di essere lasciati soli. Molto si è fatto ma è troppo poco. Insufficiente. Quando una donna denuncia deve essere protetta e il suo stalker attenzionato onde evitare una escalation che spesso sfocia in omicidio. Si potrebbero creare delle comunità ove si faccia psicoterapia come accade per chi ha dipendenza dell'alcool e dalla droga.. Evitare di lasciarli liberi di agire. Mi chiedo spesso perché continuiamo a subire questa situazione senza che nessun politico si alzi, avanzi proposte!. Lei ha tutti i requisiti per farlo. Lo faccia, avrà certamente altro consenso e sicuramente anche il mio. Sicuro.
Da: Mary
Domenica 26 settembre 2021 10:50:29
Per: Matteo Renzi
Ho letto il suo libro. Renziano della prima ora non posso che dire: resista, prima o dopo gli italiani capiranno gli errori che hanno fatto. Lo spero!.
Da: Antonio Smecca
Domenica 26 settembre 2021 10:37:32
Per: Gigi Marzullo
[Storia di un ex emigrante-diventato poi piccolo imprenditore]
Buongiorno, vedo che riceve molti messaggi dove le chiedono pareri e consigli proponendo libri. Non so se avrà il tempo di leggere il mio messaggio e soprattutto riuscire a rispondere, anche io avrei un libro da me scritto, è autobiografico, l'ho stampato e pubblicato su AMAZON perché le case editrici chiedono molti soldi per pubblicarlo sebbene fanno i complimenti al libro, Mi piacerebbe inviarlo a lei, non so come fare. Nella speranza che riesca a trovare il tempo di leggere questa email le invio il mio più cordiale saluto e complimenti.
Benedetto
Da: Benedetto Medulla
Domenica 26 settembre 2021 10:26:20
Per: Loretta Goggi
Loretta ti comtatto x mio figlio vivo col ventilatore polmonare. Non so per quando. Vorrei chiederti di ascoltare lui canta però da quando ho la malattia si è racchiuso aiutami te lo chiedo da mamma grazie
Da: Maria Capasso
Domenica 26 settembre 2021 09:53:03
Per: Enrico Mentana
[Cartellino rosso]
Gentile Mentana Enrico
Nelle prossime ore, regalerò una maglia bianconera della Juventus, al mio amico Idrissa.
Gli chiederò di indossarla più volte possibili.
Come da lei indicato speriamo, possa proteggerlo dalle espulsioni ed anche dalle tante cattiverie ed idiozie.
Mi permetta qualche dubbio
In molti credono che questa maglia sia stata rappresenta dalle peggiori figure del paese.
Breve riepilogo; l’industriale G. Agnelli, il disonesto Scirea, Sivori, il politico Platinì, il frivolo Del Piero, e senta, senta il cattivo cattivo Conte.. lunga lista da Boniperti a Zoff.
Che “ gentaglia “
Questa rappresentazione ci porta a chiedersi come sia possibile che questi colori siano i più amati nel calcio da parte degli italiani …
Le lascio un passaggio alla Cudrado, per la sua prossima infelice battuta.
Buona domenica.
Da: Simone
Barbara Palombelli
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Bruno Antonio Milone