Ultimi commenti alle biografie - pagina 804
Lunedì 13 settembre 2021 23:51:34
Per: Alfonso Signorini
GF
Manda via quella pisicopatica odiosa seduta lì che giudica tutti
Da: Denise
Lunedì 13 settembre 2021 23:38:25
Per: Loretta Goggi
Sei per me un mito.
Loretta sono un tuo umile ammiratore ti ho sempre considerata meravigliosamente unica e straordinariamente bella e sensuale solo DIO poteva crearti.
Ciao
Da: Mauro Baroncini
Lunedì 13 settembre 2021 23:18:37
Per: Paolo Fox
Caro Paolo tu ai scritto sul leone deve essere calmo e paziente in attesa di un amore vero e duraturo. O conosciuto una donna di nome oriana succederà qualcosa secondo te sono nato il14 08 1962 grazie
Da: Massimo
Lunedì 13 settembre 2021 23:12:07
Per: Alfonso Signorini
Gentile Alfonso, sto guardando la “ prima “ del Grande Fratello VIP 2021 e voglio esprimerti la mia opinione. Credo che le due opinioniste siano abbastanza banali, Adriana Volpe visibilmente desiderosa di recuperare un’immagine è una visibilità molto sbiadita ultimamente mentre la Bruganelli molto consapevole del suo status e un po’ maestrina. Trovo che la freschezza e la franchezza della Elia nonché la capacità di cogliere gli aspetti che caratterizzano i vari personaggi con molto acume fosse una caratteristica interessante da seguire, stessa opinione su Pupo. Anche i personaggi scelti non sono tutti interessanti. Un, ’opinione a caldo naturalmente ma questa è la prima impressione.
Tu sempre impeccabile
Un caro saluto
Donatella
Da: Donatella Sebastiani
Lunedì 13 settembre 2021 22:24:42
Per: Corrado Augias
Stimato dott. Augias,
seguo con interesse le sue trasmissioni ove tratta problemi filosofici e religiosi. Ben fatti e ottimamente da Lei condotti. Sicuramente Lei rappresentata un punto di riferimento nel panorama culturale italiano. Proprio per questo mi permetto di sottoporle una questione che riguarda la morte, ovvero la crocifissione di Cristo.
Le vorrei chiedere quale possa essere la relazione che collega la morte di un essere umano, anche se considerato figlio di Dio con la redenzione del genere umano. Non voglio addentrarmi in complicate quanto inutli disquisizioni trascendentali, ma mi limito a banali e constatazioni terra terra di una persona comune.
Come può essere possibile che una divinità, qualunque essa sia e a qualunque religione appartenga, possa "apprezzare" e desiderare la morte di un essere vivente, tanto più se è un essere umano. Come è possibile che l'uomo si sia convinto che uccidendo una persona si può inimicarsi le benevolenze di un Dio? Trovo senza senso, per dirlo con un eufemismo, il concetto del sacrificio umano come cosa grata a Dio. E mi domando: da dove trae origine questa convinzione?
Io per la verità mi sono dato una spiegazione ma mi porta a conclusioni cosi disarmanti che faccio fatica a crdere che la più importante religione del mondo fondi i sui principi e il suo credo su un credo di origine tribale. Lei cosa ne pensa?
Capisco Lei di certo avrà poco tempo e tante cose da fare ben più importanti, ma confido in una sua valutazione. Con cordialità.
Da: Paolo Barattieri
Lunedì 13 settembre 2021 20:56:57
Per: Luca Zaia
Buona sera, governatore,
Potrebbe ricordare all atv, che devono essere gli autisti i primi a rispettare le regole! ! ? Con il covid si é sempre detto e l anno scorso in certi autobus c era scritto, che era necessario tenere aperti i finestrini, ma si capisce poco, io prendo la linea 21/22 ma i finestrini sono chiusi, ho provato ad aprirne uno, ma c era una persona, che ha detto, sono raffreddato, lo lasci chiuso.
Io ho detto, che con il covid dovrebbero rimanere aperti, e lui ha ribadito se é chiuso vuol dire che va bene così!!! Ed eravamo circa 35 persone! ! Tra le quali 7/8 con mascherina abbassata!!! Per cortesia faccia rispettare le regole, grazie
Saluti.
Da: Elisabetta
Lunedì 13 settembre 2021 20:54:15
Per: Lilli Gruber
Ben tornata la preghiamo in tanti di risparmiarci Marco travaglio ci sono altri più interessanti di lui meno polemici meno parziali
Da: Teresa Marcato
Lunedì 13 settembre 2021 20:35:09
Per: Maria De Filippi
Ma rimarrà per sempre Gemma?
Perché non se ne può più dei suoi capricci infantili, delle sue finte lacrime e dei suoi innamoramenti ancora più fasulli. Tu MARIA sei una donna molto intelligente ma pensi che potrà andare avanti ancora per molto questa tiritera?
Da: Maria Grazia
Lunedì 13 settembre 2021 20:27:34
Per: Alex Zanardi
Dai Alex, ancora una volta oltre l'ostacolo!
Da: Maurizio Piroli
Alfonso Signorini
Scrittore, giornalista e conduttore tv
Da: Patrizia Mizzon