Ultimi commenti alle biografie - pagina 899
Lunedì 2 agosto 2021 14:14:04
Per: Paolo Mieli
[Kuwait war 1990]
Preg. mo Dott. Mieli,
gradirei parlare con Lei al telefono. Ho del materiale inedito riguardante la guerra del Kuwait 1990. Potrebbe essere di suo interesse per un nuovo programna TV? Roba mai pubblicata..
Attendo un suo contatto.
Ing Lino Da Re, tel. 0438. -------, Vittorio Veneto TV.
Cordiali saluti
Lino Da Re
Da: Lino Da Re
Lunedì 2 agosto 2021 13:37:46
Per: Mario Draghi
Egr. Presidente io come da ordinanza chiederò nella mia palestra il green pass ai miei clienti nonostante molti di loro mi abbiano offeso o minacciato di ritirarsi. Noto però che non tutte le attività sono interessate. Con rispetto per la categoria, Le chiedo: perché i PARRUCCHIERI presso i quali le signore possono sostare anche oltre le due ore, non rientrano tra quelli che devono chiedere il green pass? Francamente trovo giusto che tutte le attività pubbliche debbano chiederlo, altrimenti un'attività vale l'altra. GRAZIE se leggerà.
Da: Daniele
Lunedì 2 agosto 2021 13:03:58
Per: Andrea Bocelli
[Brani inediti]
Buongiorno Bocelli/staff dove è possibile mandare dei brani inediti?
Cordiali saluti.
Camillo Claudio
Da: Camillo
Lunedì 2 agosto 2021 12:33:34
Per: Maurizio Landini
[Pensione]
Buongiorno sig. Landini... un mio umilissimo pensiero è: non sarebbe più giusto andare in pensione quando si vuole in base ai contributi versati ? Tanto hai versato e tanto avrai...
Da: Fabrizio
Lunedì 2 agosto 2021 11:54:38
Per: Mara Venier
Buongiorno Mara, mi dispiace molto per quello che ti è successo ultimamente, spero che starai meglio al più presto.
Ho deciso di scriverti perché sei una bella persona, solare genuina, difficile trovare una come te nel mondo dello spettacolo. Sono di lucera (puglia) e sono affetta da sensibilità chimica multipla, una delle piu gravi malattie al mondo, non so se conosci questa terribile malattia.. non tollero nulla da 5 anni, pitture detersivi macchine case abiti tutto ciò che è chimico mi rende un vegetale. La mia sintomatologia quando entro in una casa normale è abbassamento della vista, mal di testa, laringospasma, amnesia, sbandamento neurologico, debolezza, fibromialgia, mancanza di concentrazione.
Non compro abiti nuovi da anni, non tollero le stoffè intrise di formaldeide, mi sono rimasti quattro stracci che cucino in continuazione, sto passando le pene dell inferno.
Dopo ogni esposizione in case il mio carico tossico aumenta, tutti i miei organi si sono infiammati, ho decalcificazione a tutti i denti che si sciolgono come neve e devo farli ricostruire.
Sono disperata !
Àvverto una sorta di ubriachezza che mi impedisce qualunque azione quotidiana, dalla più semplice alla più complessa, è come se fossi paralizzata mentalmente e fisicamente, l intorpidimento si impadronisce del mio corpo e mi rende un vegetale così dopo pochi minuti devo uscire fuori all aperto, se vivrei all interno di una casa morirei in un mese,
Ultimamente sono peggiorata moltissimo passo le notti su un balcone con il materasso sul pavimento, ormai ho perso la dignità. La malattia mi è stata diagnosticata ma in Italia non è riconosciuta. Raramente incontro il mio fidanzato e passiamo la notte in strada dormiamo nelle campagne stendendo delle coperte per terra.
Non c'è la faccio più ad andare avanti in queste condizioni, ho necessità di un ambiente idoneo per poter sopravvivere, mi servirebbe una stanza di vetro (anche 25 metri mi basterebbero), unico materiale innocuo per la mia patologia, purtroppo non ho un lavoro sono impossibilitata per via della mcs, spero che mi leggerai e mi aiutera sono nelle tue mani, Mara
Da: Stefy
Lunedì 2 agosto 2021 11:34:09
Per: Mario Draghi
[Inserimento 1 dose vaccino pfizer fatto nel Regno Unito]
Gentile dott Mario Draghi, sono la mamma di un ragazzo che studia nel Regno Unito (residente a Foligno (pg). Mio figlio ha fatto la prima dose di vaccino covid 19 pfizer nel Regno Unito (Canterbury) in data 20/7/21. Oggi 2/8/21 ha fatto la seconda dose nel punto vaccinale aeroporto di Foligno. Il problema è che nel calendario delle vaccinazioni effettuate non ha inserita la prima dose del vaccino effettuata, che a dimostrazione della quale possiede un cartellino cartaceo. Come possiamo regolarizzare il tutto?
Lui ritorna a fine agosto nel Regno Unito.
Cordiali saluti
Da: Daniela Sirci
Lunedì 2 agosto 2021 10:30:29
Per: Maurizio Landini
[Greenpass]
Buongiorno sig. Lndini
Volevo dirle che il Greenpass al lavoro diventerà sicuramente un deterrente x licenziare...
Le limitazioni del Greenpass dovrebbe riguardare servizi non primari o essenziali alla vita non si possono negare principali diritti umani (costituzione) come quella del diritto della salute ma anche il diritto al lavoro e alla dignità della persona...
Adesso tutti improvvisamente sono diventati paladini sulla sicurezza del lavoro!!!
Da: Sergio Boni
Lunedì 2 agosto 2021 09:24:16
Per: Gianrico Carofiglio
[Richiesta Mail Gianrico Carofiglio]
Buongiorno,
grazie per un contatto mail o w. app utile a richiedere presenza Dr Carofiglio a Convegno Giornata Mondiale Gentilezza a Firenze.
Cordiali saluti
Anna Maria Palma
Da: Anna Maria Palma
Lunedì 2 agosto 2021 08:57:30
Per: Paolo Fox
Amuleto ciao Paolo io ho comprato da te l'amuleto. per mia figlia con la speranza che la sua vita fosse migliore. Ma per adesso non è cambiato niente perché. Ti chiedo la puoi aiutare grazie sono tanto preoccupata per lei
Da: Mila
Maria Montessori
Educatrice italiana
Da: Giovanna Mangone