Ultimi commenti alle biografie - pagina 923

Martedì 20 luglio 2021 20:58:59 Per: Matteo Salvini

[Vorrei capire perche firmare liberatoria]

Buna sera mi dispiace disturbarla ma non riesco a capire ilperche non marcate fortemente il fatto che co grinpas verranno limitate le liberta di tutti e che quindi rendento la vaccinazione oblicatoria il perche devo firmare una liberatoria ed anche perche questi finti virologi diconoche ilvaccino e sicuro e che la 4 fase e normale per tutti i medicinali e vaccini allora perche con questo devo firmare liberatoria
premetto che misono vaccinto con tutte 2 le dosi ma ste prese per il c**o nonle acccetttto distinti saluti

Da: Plinio

Martedì 20 luglio 2021 20:28:40 Per: Sergio Mattarella

Presidente Mattarella, per favore intervenga Lei in tutto questo casino che si sta creando al Governo, cercate di fare le cose decenti per tutti. Dovete far cambiare le carte in tavola alla Ministra Cartabia perchè non è così che si va a favore del popolo, ma in questo modo si va a favore di chi deve pagare per quello che ha fatto!!! La prego Presidente non facciamo affondare l'Italia e gli Italiani poveri, perchè i ricchi stanno sempre a galla come l'olio. Spero che legga questo messaggio e lo mette in opera. Vorrei una risposta ma non credo sia possibile! Le Auguro BUON LAVORO - MI RACCOMANDO

Da: Anna

Martedì 20 luglio 2021 20:04:39 Per: Paolo Fox

Ma come si fa a dire che un ciondolo di rame porta soldi e benefici, a me non ha portato proprio nulla anzi.

Da: Alessandro

Martedì 20 luglio 2021 19:46:46 Per: Milena Gabanelli

[Covid]

La seguo da sempre, per me Lei e' un punto di riferimento del giornalismo. Ho una formazione tecnica. Non sono un no vax. Ma questo pensiero unico sulla gestione della pandemia mi preoccupa parecchio.. L'umanita' si e' trovata in una situazione terribile e quindi si e' dovuto a volte prendere delle decisioni in emergenza, ma non condivido assolutamente questa pressione per vaccinare i minori e i giovani in generale. Il vaccino e' sperimentale ma in base al rischio-beneficio comunque era conveniente vaccinare i fragili, ma che dati ci sono che consiglino di vaccinare i minori ? ma come e' possibile che sia stata abbandonata qualsiasi tentativo di cura, e il giuramento di Ippocrate ? forse perche' se i medici ci curavano non sarebbe stato possibile autorizzare la vaccinazione di massa con un vaccino sperimentale ? avrei tanto bisogno che mi aiutasse a capire, grazie mille. cordiali saluti

Da: Nazario Del Piccolo

Martedì 20 luglio 2021 19:21:28 Per: Massimo Giannini

Buonasera direttore, premetto che ho molta stima in Lei, non mi dilungo su questo, le chiedo il motivo per il quale non è stato fatto l articolo inerente alla morte di Sara Festa avvenuta nel 2017, il 12/07/2021 vi è stata una udienza (a mio parere) vergognosa... avrei avuto piacere ma non solo IO, di poter leggere qualcosa di quella udienza... Se ha piacere di rispondermi. Un caro saluto. Giorgio

Da: Giorgio

Martedì 20 luglio 2021 18:40:24 Per: Matteo Salvini

[Dissenso CON Matteo o dissenso DA Matteo? ]

Complimenti sig. ra Savelloni per il messaggio di garbato rimprovero nei confronti di Salvini.
Non tanto per il provvisorio abbandono dell'atteggiamento agiografico da Lei fino ad ora riservato ad un Cettolaqualunque, quanto per il contenuto di buon senso racchiuso nel messaggio stesso.
Purtroppo, cara signora, il dolore, la sofferenza, la legittima aspirazione della gente nel voler ritornare ad una vita normale, vengono ignobilmente manipolati per interesse di bandiera da tutti i partiti del cosiddetto arco costituzionale ; nessuno escluso.
Salvini ne è soltanto il più sgraziato ed appariscente rappresentante.

E non si illuda chi ha attribuito alla sinistra la rovina del paese (Giò) ; la scomparsa di quest'ultima, da lui auspicata, non cambierà un paese povero di ideali, egoista e divisorio, dove qualcuno, certamente non di sinistra, ha legalizzato la corruzione con una lunga serie di leggi "ad personam".

Da: Egidio Bastianelli

Martedì 20 luglio 2021 18:36:55 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo, non si può così, a meno di sei mesi dal 31. 12. 2021 nulla si sa delle pensioni. Quest'altalena di notizie è in vergognosa così come lo è la chiamata della Fornero quale consulente. Chi come me ha fatto 41 anni di lavoro, ha pagato i contributi ha riscattato la laurea corrispondendo alle casse dell'INPS ulteriori notevoli somme, sol perché non ha l'età (61 anni) non può più sopportare di essere tenuto in ostaggio. Spero che ci sia il buon senso, quello che ha sempre contraddistinto la Lega e che si abbia il coraggio di tutelare il diritto sacrosanto ad andare in pensione senza miseri calcoli e penalità umilianti. Grazie.

Da: Antonio Recupero

Martedì 20 luglio 2021 18:09:50 Per: Matteo Salvini

[Matteo, Matteo... pensaci.]

Matteo, Matteo... hai dimenticato che la stragrande maggioranza dei tuoi elettori sono di buon senso e usano la testa. Stai perdendo consenso, non è trasparente tua idea sul vaccino e disorienti sia chi è favore sia chi è contro. Il virus ha ripreso a correre e forte. Bisogna essere chiari e risoluti... non vuoi vaccinarti? Benissimo e allora nelle discoteche, nelle palestre e in tutti i circoli ricreativi ove c'è rischio assembramento non vai per rispetto di coloro che si sono vaccinati.
Rispettiamo chi non vuole farlo ma loro devono fare altrettanto non esponendo gli immuni al rischio di forme mutate che in teoria potrebbero sfuggire all'efficacia del vaccino. E poi evidenzie scientifiche americane, inglesi e israeliane hanno dimostrato che chi si è vaccinato è quasi del tutto impossibile che possa contagiare e sviluppare varianti del virus, una percentuale bassissima 0, 04%... una inerzia se confrontata con la percentuale dei non vaccinati che invece rappresentano un rischio per loro, per la comunità e in primis per le fasce più vulnerabili come gli immunodepressi. Matteo, Matteo... la vaccinazione è soprattutto una misura sanitaria ma anche economica perché finché non avremo messo un bavaglio alla bestiaccia saremo sempre a rischio chiusura, apertura e coprifuoco... Matteo, Matteo... siccome dimostri di avere a cuore l'economia del Paese, non sottovalutare la scienza.. l'unico rimedio contro il virus rimane la vaccinazione finché non diventerà docile docile al pari di un virus influenzale. Ignorarlo, riaprire tutto, è un grave errore o meglio non è questo il momento. Orsú, Matteo... prenota il vaccino, un bel selfie e un bell'esempio per tutti. !

Da: Maria Savelloni

Martedì 20 luglio 2021 17:18:08 Per: Elsa Fornero

[Pennsione]

Ho 60 anni e tanti problemi di salute dovuta al mio lavoro di gastroma in Conad. perche e quando posso andare in pensione. sono stanca ci vogliono giovani al lavoro. Io ho lavorato abbastanza. pui rispo fermi per favore?

Da: Isabella Del Fa

Martedì 20 luglio 2021 17:13:28 Per: Roberto Speranza

[Si dimetta! ! da uomo]

Sig. speranza. si capisce che lei è fuori posto e le persone che la manovra o e si nascondono dietro di lei, ne sanno ancora meno.
tutto quello che state proponendo è anticostituzionale e lei sarà presto indagato quando si cercheranno chi ha messo l'italia in queste condizioni, io sono vaccinato e non credo nel greenpass per selezionare chi può o non può fare determinate cose.
lei come la sua parte politica, volete arrivare al totalizzare il sistema come nei paesi comunisti, ma è un disegno che non vi riuscirà. il suo omonimo in inghilterra si è dimesso per aver dato un bacio alla sua ragazza e lei non si rende conto dei danni che ha fatto al paese. la saluto.
rosario

Da: Rosario Gallo