Ultimi commenti alle biografie - pagina 968
Venerdì 18 giugno 2021 15:59:53
Per: Bruno Vespa
[Richiesta di correzione pubblica]
E inaccettabile, che un noto conduttore della rete Uno di stato, Bruno Vespa, dichiari il falso sulle morti over 60 post vaccino.
Chiediamo una Correzione Immediata sulla dichiarazione falsa, fatta in diretta da Bruno Vespa, dal diretto interessato pubblicamente e dalla RAI.
Avete l'obbligo di farlo pubblicamente, e Inaccettabile questa false notizie su una tv di stato.
N. B
Riporto la dichiarazione falsa fatta in diretta da bruno Vespa
"Non c'e una sola persona sopra i 60 anni che abbia avuto un problema".
E inaccettabile e pretendiamo le scuse pubbliche ftte dal conduttore.
Grazie buon lavoro
Da: Roberto Colusso
Venerdì 18 giugno 2021 15:44:12
Per: Paolo Mieli
[I Gesuiti in Portogallo]
Gentile dott. Mieli,
l'ho sentito dire di recente (il progr. sarebbe una ripetizione di quello del 22. 12. 20) che il re portogh. Giuseppe I avrebbe perso l'uso di un braccio per l'attentato dei Távora (con i Gesuiti dietro) -- ma le diverse storie del Port. che possiedo ignorano o cancellano tale particolare: mi potrebbe dire dove l'ha trovato? Grazie in anticipo (e complimenti per il programma). Arlindo
Da: Arlindo J. N. Castanho
Venerdì 18 giugno 2021 15:27:21
Per: Achille Bonito Oliva
[Onorare gli impegni è onorare se stessi (sic)]
Professore esimio, ogni giorno... è un giorno che passa e ti avvicina alla meta, quella del 24 Giugno. In quella occasione cederai il tuo Archivio al " Castello di Rivoli ", e vorrò sentire la Tua " magniloquenza ": cederai anche il Catalogo di Mario Schifano (Edizioni Collina - Bologna) con prefazione /prolusione Tua e di Enrico Crispolti, o consideri detta Tua pubblicazione indegna della Vostra (tua e di Crispolti) reputazione e la sconfessi ? Ti presenterai " paludato " della tua reputazione o " IGNIUDO ", quale Opera D'Arte di te medesimo ? Stai sereno, non ti intratterrò, vorrò semplicemente assistere alla Mistificazi9one (sic) della Tua celebrazione.
Sempre in attesa di cortese riscontro.
Alessandro Felloni
Da: Alessandro Felloni
Venerdì 18 giugno 2021 15:22:12
Per: Raffaella Carrà
[Auguri!]
Carissima Raffaella,
nello scriverti, non lo nego, provo un po' di imbarazzo.
Perché? Ho 58 anni e da 50 sono un tuo fan instancabile, ancor oggi quando vedo in TV immagini di Milleluci, canzonissima oppure solamente una tua foto rivivo le emozioni di quel bambino innamorato della donna più bella e soprattutto affascinante del panorama della TV.
Unico rammarico non averti mai incontrata, pur frequantando l'Argentario e abitando a Roma. Mi piacerebbe (non voglio essere invadente) poter dire che un giorno t i ho incontrata e ho potuto sentire la tua voce e la tua fantastica risata.
Cara Raffa, ti auguro un fantastico compleanno, nella speranza che questo mio sogno che attendo da cinquanta anni si possa avverare. Sei una grande Donna!
Con grande ammirazione e stima.
Giancarlo
Da: Giancarlo Ceci
Venerdì 18 giugno 2021 15:06:46
Per: Sigfrido Ranucci
[Vogliop incuriosire chi ha curiosità]
Avete coraggio di andare contro. Avete semplicemente coraggio... e andate contro: contro la malafede, le convenzioni, le abusate strade e consuetudini abusate.
Ho un argomento coraggioso da prospettarvi.
Alessandro Felloni
Da: Alessandro Felloni
Venerdì 18 giugno 2021 14:35:56
Per: Raffaella Carrà
[Compleanno della Carrà]
Tantissimi auguri alla voce che accompagna le serate migliori della mia giovinezza… tua grandissima fan…nice💜
Da: Berenice
Venerdì 18 giugno 2021 14:29:26
Per: Roberto Speranza
Si fanno ordinanze per quarantena e tampone per chi arriva dalla GB ma non si fa nulla per fermare sbarchi e clandestini portatori di malattie.
Boh!
Da: Roby 2
Venerdì 18 giugno 2021 14:25:56
Per: Francesco Paolo Figliuolo
[Trovato codice numerico per iscrizione vaccinazioni]
Buongiorno,
il codice numerico richiesto per prenotare la vaccinazione si riferisce al codice dell'assistenza sanitaria del paese dove siamo residenti, nel mio caso in Francia.
Ho inserito tale codice ed é andato a buon fine, solo che mi sono semplicemente iscritta perché sembra che non ci siano sufficienti dosi di vaccino per prenotare una data.
Come dicevo nel mio primo post, gli italiani residenti all'estero sono proprio il fanalino di coda!
Da: Anna Falaschi
Venerdì 18 giugno 2021 14:10:07
Per: Danilo Toninelli
Romano de Roma, vede Roma pulita con la Raggi? Forse sbaglia città? Roma puzza via subito la "sindaca" e fate tacere questo personaggio è adatto per Zelig
Da: Miki
Bruno Vespa
Giornalista italiano
Da: Misaggi Bernardo