Ultimi commenti alle biografie - pagina 1051
Domenica 30 maggio 2021 20:49:03
Per: Lucia Annunziata
Parto da Travaglio che a precisa domanda s'è dimenticato di dire che i 5S hanno votato pro Draghi per evitare le votazioni (e andare a casa) e non per l'esito della consultazione (pilotata ?) sulla piattaforma del movimento. Bene l'aver dato la parola al dr. Silvestri (dagli USA) che ha confermato, se mai fosse stato ancora necessario per alcuni... italiani. !, che il SarsCoV2 da Wuhan presenta parte del genoma, "anormale " e non è mai stato trovato l'intermediario che l'ha trasmesso dall'animale all'uomo. Cosa logica cui pensare viste le malattie atipiche, subito individuate, per un virus dell'"influenza" ! Purtroppo in questa pandemia ha fatto troppi morti anche il politicamente corretto e la superficialità di molti che si preoccupavano solo di se stessi.
Da: Un Telespettatore
Domenica 30 maggio 2021 20:42:52
Per: Pierpaolo Sileri
[Vaccine ed errori]
Dott. sileri. si renda conto che questo virus è stato confezionato in ci a su commissione.
hanno ucciso 3 milioni di persone perlopiù anziani, per spaventare 8 miliardi di persone, per poi vaccinare tutto il pianeta e fare cassa alle multinazionali del farmaco, che hanno poi corrotto politici, ospedali e informazione.
visto che è andato tutto come si voleva, quasi sicuramente tra qualche anno ne faranno un'altro, magari non dai pipistrelli ma useranno quelle zoccole delle loro madri.
non voglio credere che persone preparate come voi non vi siate accorti di questa truffa ben organizzata per vendere vaccini, mascherine e diventare vip televisivi. mi stia bene.
rosario gallo
Da: Rosario Gallo
Domenica 30 maggio 2021 20:41:08
Per: Fabio Fazio
[Leva saviano dal tuo programma]
Sei bravissimo... ma Leva saviano
Da: Giorgio Betro
Domenica 30 maggio 2021 20:22:19
Per: Paolo Fox
Ciao Paolo Fox, sei il mio preferito ti seguo sempre.. sono nata 13 luglio nel 1978alle ore 24: 00 non lo so se è importante anche l'ora.. vorrei sapere come andrà quest'anno per me 2021.. visto che fin ora non ce molto.. sia nella vita privata che lavoro...
Grazie..
Da: Rosalia
Domenica 30 maggio 2021 20:16:58
Per: Mario Draghi
Caro Presidente, ho lavorato in una fabbrica per 10 anni, dal 1970 al 1980, ho versato i contributi come tutti, poi, per forza di cose ho dovuto lasciare il posto per prendermi cura della mia famiglia, dei miei figli. Mi scusi, ma mi sono chiesta tante volte cosa fa di me e di tanti altri che hanno dovuto lasciare il proprio lavoro un cittadino di categoria B per non avere diritto ad avere una piccola pensione, certo rapportata alla quantità di anni lavorativi.
In Svizzera, per quello che ne so, tutti hanno diritto di percepirla qualunque siano gli anni di versamento
Tutto questoè ingiusto Presidente, è disonesto che lo Stato si comporti così con chi ha lavorato con sacrificio ed onestà. Grazie
Da: Angela
Domenica 30 maggio 2021 19:39:46
Per: Fabio Fazio
[Vaccino]
Fabio per favore visto che hai in trasmissione il ministro speranza chiedigli perche non fa' vaccinare con un vaccino ARNA gli over 60, 70, e 80 che hanno rifiutato astrazenaca perche ci tratta come emarginati del vaccino, se ci ammaliamo riempiremo di nuovo tutti gli ospedale italiani.
ti prego chiede questo favore immenso per noi. nesuno sta portando avanti la nostra preghiera
ti ringrazio
Da: Nicola Baldascini
Domenica 30 maggio 2021 19:08:23
Per: Bianca Berlinguer
Sono un artigiano Chiedo il tuo aiuto sono disperato non voglio che .,. ...
Da: Donato
Domenica 30 maggio 2021 19:07:38
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo,
nella bozza di Riforma dello Sport del 9 luglio 2020, era stato previsto, nei settori dilettantistici, un’aliquota contributiva pari al 10% ed un’imposta sostitutiva, comprensiva delle addizionali regionali e comunali, pari al 15% fino a 65.000 euro, con una fascia esente di 10.000 euro.
Qualora dette misure fossero state confermate nel testo definitivo, la riforma dello Sport sarebbe stata molto favorevolmente accolta dalle ASD/SSD e dai collaboratori sportivi. Invece l’aliquota contributiva a regime è stata aumentata a ben il 33% ed è stato previsto un trattamento fiscale ordinario per i redditi superiori ai 10. 000 euro. Non tenendo quindi neanche conto delle specificità dei redditi sportivi dilettantistici così come peraltro stabilito nella Legge delega.
Anche se per un periodo transitorio di 2 o 3 anni sono stati previsti degli aiuti per far fronte all’incremento del costo del lavoro, quest’ultimo non sarà comunque sostenibile da parte delle ASD/SSD al termine di detto periodo transitorio, con le facilmente immaginabili ripercussioni sui collaboratori sportivi.
Fra contributi previdenziali, mensilità aggiuntive da contratto e per ferie, oneri di gestione del rapporto di lavoro, le ASD/SSD subirebbero un aumento del costo del lavoro superiore al 60%.
Ciò premesso, auspico vivamente, per il bene dell’associazionismo sportivo dilettantistico, che vorrai impegnarti affinché la riforma, nella sua attuale stesura, non entri in vigore e venga invece modificata con le misure previdenziali e fiscali previste della bozza originaria.
Cordiali saluti
Mario Andreini
Da: Mario Andreini
Domenica 30 maggio 2021 19:05:47
Per: Mario Draghi
[Dignità]
Dopo il fallimento aziendale nel 2013 Conseguente alla crisi iniziata nel 2008 con un crollo del fatturato del 45% umiliato, buttato fuori dalla prima casa, chiuso conti correnti tagliate le carte di credito pignorato tutti i beni, Con tre figli minorenni Nessun aiuto, Ho cercato e cerco di sopravvivere lavorando come fattorino dal 2015/16. Ho 65 anni con una ernia conclamata tra la 4/5 vertebra continuo comunque a lavorare.
Quelli che non si ferma è la giustizia Edipo aver subito una condanna per banca rotta fraudolenta ed essere umiliato come persona, continuo ad essere perseguitato dalle banche, che non hanno voluto accettare il mio piano “B” in breve, ho riconvertito le attività fallite riattivando a norma gli immobili traendone un reddito affittando gli spazi di circa 100 mila euro annui.
La banca con azioni legali incassa le rendite degli immobili io dovrei pagare le tasse e L’ IRPEF, perdendo tutti i vantaggi fiscali per un presunto aumento del reddito che non incasso.
Tutto questo è assurdo, devo farmi rappresentare dai legali perché alle udienze non posso presentarmi senza un legale per potermi difendere, non riesco a contattare un giudice è molto difficile continuare a vivere.
Da: Resmini Antonio

Fabio Fazio
Conduttore tv italiano
Da: Sandro Paoletti