Ultimi commenti alle biografie - pagina 1052

Sabato 29 maggio 2021 06:38:42 Per: Luca Zaia

Ciao Luca quando ci sei su fb news devi venire sempre dal lunedì al venerdì e anche al sabato e alla domenica così ti vedo

Da: Leonardo Pellizzaro

Sabato 29 maggio 2021 06:38:06 Per: Andrea Scanzi

Sono una tua fan e attualmente lavoro come consulente in quel grande baraccone che ha dato anni or sono pane di cui cibarsi ad Orso Grigio. Attratta anch’io dall’idea di cotanto cibo, ho scelto di lasciare la via dell’amata arte dell’accrescere il sapere altrui come la tua genitrice. Credendo ahimè che la “strada” non fosse degna di tale sapere, abbandonai le missive commerciali più che i messaggi d’amore per l’alta finanza e diventai mio malgrado promotore iscritto all’albo. Io, figlia di tranviere sceso a valle da quel paese al confine tra la terra del cardinal Dovizi e il Corsalone, atleta dentro più che mister che tanto amo’ il pallone da passare a miglior vita in un campo di erba sintetica in un lontano di’ dello mese di febbraio!
Conobbi finalmente cosa volesse dire forzare i neuroni amanti del bel sapere ai conti e al pubblico, tanto buono “paarino” con chi ancora e’ additato a figlio dello Stato pur ormai viaggiando a braccio della borsa con la B (forse x indicar serie cadetta).
Lo fante si sedette sullo scranno e prese dimora sui tetti del palazzo che fu di Tronchetti Provera; la misera ed umile serva, dalla sedia papale al piano terra di suddetto edificio viene spostata a condivider la saletta “ina ina”, con Roul Bova de “noaltri”, riciclato dalla storia delle masse operaie anch’ella ma figlio di dirigenti della grande mucca mia e de tu’ padre in quel di Terni. A quel gran manzo ero stata rea di aver trasmesso lo sapere indebitamente acquisito sul campo anni or sono, ma lui non era stato mai riconoscente, perché le donne ai piedi gli cadevano si sa ma c’è più sugo a stare co li cessi col forcone e il gatto a nove code, o forse non lo avevo mai baciato sullo puntino estremo del piedino, perché dotata anch’io delle belle ciglia verde mare e della coscia da meritar l’epiteto di bionda occhi celesti dal destituito boss locale e di Giovannone dai colleghi diventati superiori.
Ma la coscia lunga la godeva solo l’amato consorte da vent’anni e non xche’ tale età vantassi come quei fenomeni dei Maneskin. Tuttavia la coscia ed il pancino ancora magro, perché discesa dalla sana stirpe dello Casentino, non gradiva chi si sentiva insidiato ed adduceva motivo di calunnie nelle umili stanze da parte di colleghe tanto care. Dalla padella di chi forse nutriva l’ammirazione ed il rispetto ma non teneva ‘e
ball’, festeggiata con cena di pesce dall’ufficio vicino ma distante xche’ di livello superiore, riaccolta tra le braccia di chi nemmeno un anno or sono qualche tiro mancino aveva dato con le rose senza spina del Bengala.
Si sa, le tigri son le tigri, ma i figli della Lupa qui son tre, due delli quali manco titolati ma tatuati, a dispetto dell’altro angelo biondo, coi boccoli e gli occhioni verdolini di natura e che non disdegna la cultura. L’angelo capisce la bontà della beltade e spera che quando lui sederà su più alto scranno la leonessa dalle unghie smaltate indebolite si trovi in altro loco. Sono i tempi del mojito, la tigrotta si riposa anch’essa sullo scoglio e con messaggino sgrammaticato anticipato da colloquio riceve la seguente di ripresentarsi in nuova sede, stavolta all’altro capo de lo monno, tra un finto centro estetico ed un quartiere popolare abitato da ex greci del lontano conflitto nazionale.
Troverà la pace e anche la guerra combattuta a colpi di virus, stoccate, strategie studiate a seguito di Teams quotidiane dal susseguirsi di tre direttori nel giro di sei mesi per effetto di una clusterizzazione. Siamo al circo o in televisione?
La forza pubblica tuttavia qui, il tono alto della voce e forse bestemmiare serve x farsi rispettare... la maschera ed il plexiglass non possono che aiutare questo gran caos nazionale.
E mentre io ti scrivo la sveglia sta per scattare, e’ sabato e più non mi posso coricare... tra li leoni devo andare anziché portar le chiappe al sole chiare chiare.

Da: Giovanna

Sabato 29 maggio 2021 04:46:27 Per: Giorgia Meloni

Dimenticavo: il "compagno" Letta, attuale segretario di quella che fu l'Orda D'oro del scolo corso, questa volta ha emesso, in quattro e quattr'ottanta, la solita nuova legge cum taxam, ma ha anche citato a sostegno della sua ineffabile trovata la famosa statistica dell'1% della popolazione che detiene il 100% dei beni del mondo. A parte la dimostrazione di questa triste e inutile fiaba, immediatamente accolta dai tanti sventurati del mondo (seppure in diminuzione), il citato personaggio papalino-democratico confonde il globo terrestre intero col nostro stivaletto. Stento a credere che pensi davvero che quel dato statistico sopra menzionato valga nel nostro paese e perfino neppure per i paesi di ex democrazia progressiva di un tempo, quando il nostro eroe era solo democratico. O almeno tale si presupponeva, noi e lui! Saluti.

Da: Pier

Sabato 29 maggio 2021 01:10:03 Per: Javier Zanetti

Ciao capitano con tantissimi tifosi in italia vorremmo fare un azionariato pro inter, dove tu javier diventeresti il nostro punto fermo di riferimento!!! essendo stato incaricato cercavo di mettermi in contatto con te, spero tu riesca a leggerlo, spero sia un canale giusto per poter parlare di questo bel progetto! in ogni caso cercherò di avere un contatto con te, noi tifosi ci terremmo veramente per questo progetto!!! lunedì telefonerò alla sede dell'inter farò di tutto per parlare con te! grazie capitano

Da: Alessandro Astolfi

Sabato 29 maggio 2021 00:58:23 Per: Lilli Gruber

Ai leghisti non basta la macchina da guerra della Mediaset, tutta per loro & Co., dove quando c'è una mosca bianca, con idee diverse, viene regolarmente stoppata dalla pubblicità o fregato con domande ben studiate.
Abituati così bene, vorrebbero che anche la Gruber adottasse gli stessi criteri della Mediaset, piegandosi alla loro insipienza, con giornalisti e ospiti allineati.
È normale quindi che non sopportino Marco Travaglio, il miglior giornalista che abbiamo, semplicemente perché non si piega al loro potere e dice sempre la verità.

Da: Anna Maria Repetto

Sabato 29 maggio 2021 00:21:11 Per: Corrado Augias

Carissimo Augias,

Condivido in pieno il suo entusiasmo per il bellissimo saggio di William Davies "Stati Nervosi".
Essendo anch'io un giornalista, le segnalo il mio modesto. commento:

htt ps: //inchie stasicilia. com/202 1/05/28/willi am-davies-il-tra monto-della-ragi onevolezza/

Con stima, un cordiale saluto.
Pippo La Barba

Da: Giuseppe La Barba

Venerdì 28 maggio 2021 22:59:07 Per: Roberto Speranza

Dear Mr Minister. I am a 72 year old British /Italian subject and I am more than a little angry to hear that my granddaughter of almost 13 will be vaccinated before me. My 2nd dose is programmed for 21st July. Were we not supposed to be a category at risk? Yours sincerely Jane Selby

Da: Jane Selby

Venerdì 28 maggio 2021 22:28:38 Per: Fabio Fazio

[Opzione donna 2023 o strutturale]

Buonasera,
In nome e per conto di tutte le donne madri e non, chiedo il Suo appoggio per richiedere opzione donna strutturale. Si potrebbe avere una richiesta tramite la Sua piacevole e interessante trasmissione? Grazie per l'attenzione.

Da: Sonia

Venerdì 28 maggio 2021 22:12:31 Per: Massimo Moratti

Siamo un gruppo di vecchi interisti e siamo convinti che la situazione attuale dell'Inter sia un suo sgradito regalo che risale all'epoca in cui cedette la Beneamata allo sprovveduto Thohir che, senza soldi, era convinto di arricchirsi con il calcio.
Perché non volle ascoltare Ernesto Pellegrini e Soci?
Sempre direttamente legata al suo regalo, l'inetto indonesiano si liberò dell'Inter affidandola a incompetenti che credono di fare calcio ad alto livello senza soldi.
Perché questi cinesi senza soldi non vogliono ascoltare il gruppo del Prof. Cottarelli e vanno a chiedere prestiti in giro per il mondo?
Che brutta fine si avvicina per la nostra Inter! E la colpa è sua.

Da: Luigi

Venerdì 28 maggio 2021 21:52:21 Per: Lilli Gruber

Gentile dottoresa Gruber sono un sua affezionata ascoltatrice ma da un po' di tempo il predominio di Travaglio diventato insopportabile perché alquanto ossessivo con la sua mania per Conte e poco obbiettivo rende la trasmissione noiosa tanto da costringermi a cambiare canale quando c è lui potrebbe per cortesia dargli meno spazio e invitarlo meno frequentemente mentre i sono altri giornalisti che da lei non si vedono o poco molto più intetessanti cordiali saluti Giovanna Camerani

Da: Giovanna Camerani