Ultimi commenti alle biografie - pagina 1219
Giovedì 1 aprile 2021 11:19:37
Per: Bianca Berlinguer
Gent. ma Bianca Berlinguer,
guardo spesso la Sua piacevole trasmissione, dico ‘spesso’ e non sempre in quanto alcuni Suoi ospiti mi piacciono molto, altri li trovo sgradevolissimi!
Spero che ritorni Scanzi nella Sua trasmissione perché è uno degli ospiti che gradisco molto e che mi fanno appunto guardare la Sua trasmissione... non vorrei che, per pressioni che vengono da una parte politica (Italia Viva), non partecipasse più! Sarebbe uno scandalo! Se si permettesse che ciò accadesse... per protesta non guarderei più la Sua trasmissione!
Aggiungo che, l’altra sera, ho ascoltato sempre con molto piacere l’onorevole Bersani e ho provato molto molto fastidio per le continue interruzioni di Belpietro a ciò che stava dicendo Bersani!
Mi scusi, ma Lei dovrebbe intervenire in modo che ciò non accadesse... la persona che sta parlando ha il diritto di finire il suo discorso!
È stato un dibattito molto sgradevole! Io ho cercato di concentrarmi su quello che stava dicendo Bersani, ma era continuamente ‘sovrapposto’ da Belpietro che, tra l’altro, ha detto una serie di bestialità!
Grazie
Cordiali saluti
Michela Roccato
Da: Michela Roccato
Giovedì 1 aprile 2021 11:13:46
Per: Bianca Berlinguer
Buongiorno, mi piacerebbe tanto che nel suo programma si parlasse seriamente del perchè in alcune regioni, Sicilia- Lazio-Campania, si sono verificati tanti decessi dopo il vaccino Astrazeneca, in tv non se ne parla, ma seguendo i giornali ho letto di almeno una ventina, non so se tutti collegati al lotto famigerato. QUel lotto è stato esaminato, lo rimetteranno in uso a breve come hanno già fatto con quello sequestrato in Piemonte, Aifa fa controlli a campione sui lotti distribuiti, visto che la casa farmaceutica non sembra proprio affidabile in quanto a trasparenza? Sarebbero davvero una strana coincidenza tante morti così localizzate. Perchè la tv di stato non fa informazione in proposito, c'è forse la consegna politica del silenzio? Sapere come stanno le cose aiuterebbe noi cittadini ad accettare con più fiducia questo vaccino.
Ci rifletta. Cordiali saluti
Da: Marcella Vannini
Giovedì 1 aprile 2021 10:05:18
Per: Loretta Goggi
[Richiesta di aiuto]
Buongiorno, avrei bisogno di scrivere personalmente ala Sig. ra Loretta Goggi come posso fare?, poche righe, senza disturbare, ma molto personali. Grazie
Cordiali saluti
Miria Bartoccini
Da: Miria Bartoccini
Giovedì 1 aprile 2021 09:31:43
Per: Corrado Augias
Caro Augias,
Sono Salvatore Giannella, giornalista, già diretttore dell’Europeo e di Airone. Giovanna e Paola, figlie di Pasquale Rotondi (lo storico dell’arte che fu tra i principali protagonisti dell’Operazione Salvataggio del patrimonio artistico italiano durante la Seconda guerra mondiale) mi affidano il compito di un’affettuosa ma necessaria correzione alla Sua affermazione sul restauratore del Giudizio Universale, Gianluigi Colalucci. Egli operò sotto la supervisione di Pasquale Rotondi, che era stato chiamato da Giovanni Paolo II per questo studioso incarico dopo che aveva lasciato per raggiunti limiti di età la direzione dell’Istituto Centrale di Restauro.
La foto pubblicata oggi, 1* aprile 2021, dall’Osservatore Romano a corredo dell’articolo di addio a Colalucci, conferma la presenza vigile di nostro padre alla presentazione del risultato del lavoro di quel grande restauratore al quale solo la pandemia ha impedito di ritirare lo scorso anno il Premio Rotondi ai salvatori dell’arte, sezione Mondo,
Con stima e ammirazione
Giovanna e Paola Rotondi
Da: Salvatore Giannella
Giovedì 1 aprile 2021 08:27:34
Per: Paolo Crepet
Buongiorno gentilmente volevo sapere dove visita a Roma i tempi di attesa e il costo a visita. La ringrazio
Da: Alessandro Oliva
Mercoledì 31 marzo 2021 21:37:40
Per: Vittorio Sgarbi
Buonasera Sig. Sgarbi, mi permetto di scriverle per attirare la sua attenzione sulla tematica della mancata abolizione del vincolo quinquennale dei docenti immessi in ruolo da concorso straordinario. Le scrivo per conto di una persona a me cara, madre e docente precaria x 15 anni. Finalmente il ruolo è subito dopo la disfatta. Assunta a più di 200 km di distanza, costretta a lasciare il figlio a casa, pagare un doppio affitto. Le chiedo di sollevare la questione, di sensibilizzare l'opinione pubblica affinché venga affrontata con un minimo di serietà la questione è impedire a chi goferna di mettere continuamente in difficoltà le persone.
Mi scuso per il disturbo e cordialmente La saluto.
Rossano
Da: Rossano
Mercoledì 31 marzo 2021 20:47:43
Per: Massimiliano Allegri
Ciao Massimiliano, sono un "ragazzo" del '49 nato a Piombino con un passato calcistico irrilevante: qualche partita in serie D e poi promozione nell'US Piombino... insomma nei figurini, come diceva il mi babbo, non ci sono andato. Seguo ogni tanto le tue conferenze stampa su you tube e concordo in pieno quando affermi che il calcio e' cambiato soltanto quando e' stato vietato il passaggio al portiere, poi tutti i discorsi sugli schemi che sembrano numeri al lotto, per me lasciano il tempo che trovano... certo ci vuole organizzazione ma come diceva un mio vecchio allenatore " il pallone da quando esiste il calcio e' sempre stato tondo e chi lo tratta meglio vince le partite". Saluti
Fabrizio Chelotti
Da: Fabrizio Chelotti
Mercoledì 31 marzo 2021 20:14:25
Per: Pier Luigi Bersani
Caro Bersani, le pongo un problema che ha la mia compagna, si trova in Sardegna (lei è Friulana) ha 73 anni abbiamo chiesto di potersi vacinare le è stato risposto che deve cambiare residenza e quindi il medico. Noi trascorriamo circa sei mesi in Sardegna e sei mesi in Friuli in media tre mesi per volta, quindi ogni volta che cambiamo regione dovremmo cambiare medico non le sembra un controsenso? Le chiedo se può intervenire presso il suo collega di partito On Speranza per mettere rimedio a questa situazione, la ringrazio e saluto.
Da: Olindo
Mercoledì 31 marzo 2021 20:02:53
Per: Vittorio Brumotti
Ciao sono PISANA e sono disgustata da quello. che ti è successo a Pisa
Da quando ci sono questi la citta è al. degrado totale ma non sono le sole cose che succedono
E sono gravissime da parte di questa giunta... abbiamo. sputtanato in un video con prove CHE GIRA ANCHE SU YOUTUBE e se andate sul. profilo di Luciano Sorrentino capirete abbiamo il. supporto di una citta... a pisa giornali muti l opposizione ha chiesto un question time negato senza motivo sempre l opposizione ha fatto una conferenza sulla storia ma nemmeno quello ha smosso la. stampa... le nostre sono vere prove hanno paura e non voglio farla uscire sulla. stampa
vi prego aiutateci 346------- il mio tel
Da: Emily Dei
Roberto Speranza
Politico italiano
Da: Andrea