Ultimi commenti alle biografie - pagina 647
Lunedì 25 ottobre 2021 14:39:34
Per: Mauro Corona
Buongiorno Sig. Mauro,
sono Luciano Scattolin e abito a Treviso. Ho fatto il militare nella 15 btr del Gruppo "Conegliano" a Gemona del Friuli nell'anno 1969/70 al Comando del Ten. Silvio Mazzaroli ora generale in pensione. In questi giorni il medesimo ha pubblicato un libro dal titolo "Una vita con il Cappello Alpino" edito da Aviani&Aviani che sto leggendo. Fra i vari anedoti descritti dal Generale alcuni riguardano anche la Sua persona, artigliere alpino, in forza alla 14 btr con la qualifica di "conducente".
e comandata allora dal Cap. Mazzaroli. La invito a leggerlo e e con l'occasione Le faccio i miei più vivi complimenti per la partecipazione alla trasmissione "Carta Bianca ": Un cordiale saluto alpino.
Da: Scattolin Luciano
Lunedì 25 ottobre 2021 14:37:38
Per: Massimo Cacciari
[Articolo sul green pass]
Gent. le Massimo Cacciari,
sperando che in qualche modo questo mio messaggio la raggiunga, mi piacerebbe sapere se l'art. sul green pass pubblicato su un giornale di Catania, è di sua paternità oppure, come ho letto oggi, una bufala. Sarebbe triste se fosse un altro espediente per "zittire". Ormai si zittisce, si offusca, e tutto 'democraticamente' con i nuovi mezzi di comunicazione.
Grazie,
Dr. T. Corda
Da: Tiziana Corda
Lunedì 25 ottobre 2021 14:37:36
Per: Massimo Moratti
Buongiorno, siccome non so se la mia storia arrivi con questo messaggio, le dico solo che ho provato tramite la sua email aziendale nel lontano 2011 a contattarla, mi chiamo Capasso Luciano e ho lavorato per voi per circa 30 anni e se mi dice che posso continuare, nel prossimo messaggio, le diro' tutto quello che avevo già espresso nell'email aziendale del 2011- Saras. Saluti Capasso Luciano...
Da: Luciano
Lunedì 25 ottobre 2021 13:15:28
Per: Alessandro Borghese
Caro Alessandro, sei una persona speciale, bravissimo nel tuo lavoro, il mio messaggio è diverso da tutti... Ti contatto perché hai dichiarato che purtroppo non riesci facilmente a trovare ragazzi che VOGLIONO fare questo lavoro. Ecco io ti contatto perché vorrei che tu prendessi in considerazione la possibilità di fare un colloquio a un ragazzo... Può sembrarti strano questo messaggio, ma la mia intenzione è dare una possibilità a questo ragazzo che ha veramente bisogno di un lavoro, con la voglia di imparare. Questo è l'unico modo che ho per aiutarlo.. Contattare te... Spero con tutto il cuore che questo messaggio ti arrivi e che possa dare un occasione a questa persona. Mi sono fatta avanti perché ho letto la tua richiesta. Ti ringrazio e spero che tu risponda a questo messaggio.
Da: Tania
Lunedì 25 ottobre 2021 13:09:00
Per: Luigi Di Maio
Il problema non è che facevi il bibitaro ma che ormai non rispetti più il mandato per cui sei stato eletto. Mai col PD e ora a braccetto col PD, non più di due mandati e ora vuoi stare lì a vita a fare il paggetto.
Il problema è che sei salito sulla giostra e non vuoi più scendere. E soprattutto non servì più a niente, tu col movimento 5 stelle non c'entri nulla più.
Da: Mario Lops
Lunedì 25 ottobre 2021 12:27:46
Per: Elsa Fornero
Buongiorno. Sono una donna del 63 disoccupata da tanto tempo. Sono anni che attendo proroga opzione donna. Ora non ne parlate più. Noi donne non riusciamo ad entrare con il sistema delle quote. Abbiamo bisogno di aiuto e sostegno. La prego di prodigarsi, almeno per la proroga. Grazie
Da: Susanna
Lunedì 25 ottobre 2021 12:11:13
Per: Vittorio Brumotti
Per favore mi aiuti a ritrovare il mio cane femmina di nome Blu rubata a Priero provincia di Cuneo il 18.10 ore 14.30.
Bulldog francese di tre anni.
Da: Sabrina Vitello
Lunedì 25 ottobre 2021 12:02:04
Per: Antonio Di Pietro
Buongiorno Sig. Antonio Di Pietro, Ti stimo tantissimo e Ricorda che l'unico Politico che si Salva sei Tu.
Tu Conosci la Giustizia di Nostro Signore, Cristo Gesù, e farai di tutto per portare a termine il tuo dovere: condannare all'inferno tutti i colleghi politici che già dal pool mani pulite, sono tutti corrotti.
farai tutto questo nel nome del signore, pregando gesù che ci dia per sempre la pace e la vita eterna sulla terra.
ahi! a grillo beppe e draghi, gli artefici del finto covid che non esiste per volontà di dio e gesù.
ti saluto con omaggi ed ossequi nel nome del signore, e fai strage vera di politici corrotti. il signore ti dà questa autorità.
ciao.
Da: Gianluigi Danza
Lunedì 25 ottobre 2021 11:21:48
Per: Paolo Maldini
Paolo mandalo in tribuna a Kessié, dai esempio anche a gli altri altrimenti non ci tiriamo piu' fuori da questi (signori), abbiamo 4 centrocampisti
mandalo in tribuna, e fagli pagare il biglietto
Da: Stefano Sardina
Concita De Gregorio
Giornalista e scrittrice italiana
Da: Gelsomina