Ultimi commenti alle biografie - pagina 3174
Giovedì 9 aprile 2020 14:02:19
Per: Matteo Salvini
Grande Capitan aiutaci te, è vero che ci sono stati tanti, troppi sbarchi in Sicilia, e non solo, In pochi giorni truppe di individui sono arrivati con ogni mezzo; tanti con l'aggravante di essere travestiti da persone del Nord (l'unico nord che conta, quello padano) anzi, (cuore santo perdonami) non pochi hanno spudoratamente finto di essere lombardi, addirittura leghisti. Madonna, anzi madonnina del Rosario, prega per loro che non fanno quello che sanno cioè non sanno quello che fanno. Per noi che confidiamo in te, caro grande Capitan, intercedi con l'Altissimo affinché faccia giustizia di questa ingiustizia (sono emozionato ma all'occorrenza e su richiesta mi spiego meglio). Grazie. Graziella eccetera.
Da: Claudio Claudio
Giovedì 9 aprile 2020 13:58:06
Per: Mario Tozzi
Gentile dottor Tozzi, ho ascoltato il suo intervento su radio radio in merito alla censura sulla divulgazione scientifica. Sono laureata in fisica e ho un minimo di formazione scientifica. La stimo, ma credo che il suo intervento non fosse corretto. Il problema non è, secondo me, se la scienza è democratica. Il governo prende delle decisioni basate sulle indicazioni di un comitato scientifico. Non credo affatto che tale comitato, prima di dare indicazioni, si faccia recensire da un pari. Ci sono medici che hanno altre opinioni. Magari il problema è, che in una situazione così delicata, mettere seriamente in discussione le decisioni del governo potrebbe causare problemi di ordine pubblico. Ma questa non è scienza, magari è politica. Non crede? Cordiali saluti, avrei molto piacere nel leggere una sua risposta,
Veronica Moscatelli
Da: Veronica Moscatelli
Giovedì 9 aprile 2020 13:55:45
Per: Mario Giordano
Ho fatto un sondaggio su fa per restare uscire dalla lira vorrei un contatto per farvi vedere la realtà visto che pur con piccoli numeri si capisce cosa ne pensano gli italiani
347 ------- -------
Spero che nelle puntate precedenti Giordano mi dai ascolto e faccia vedere questo sondaggio
Da: Fabio Gentili
Giovedì 9 aprile 2020 13:52:21
Per: Fabio Fazio
Caro Fabio, mi rivolgo a te perché ritengo che al momento sia la persona più qualificata per portare avanti questa iniziativa, in quanto seguendoti nelle tue trasmissioni ho colto il mio stesso pensiero. Qualsiasi persona di buon senso a livello mondiale ha compreso l’umana fragilità. Come hai cercato di suggerire non si può ripartire come nulla sia successo. Cogliamo l’avvertimento sino a che siamo in tempo. Quando il grido viene dal basso anche i grandi devono ascoltare. Per favore puoi organizzare una sottoscrizione popolare mondiale indirizzata all’ ONU affinché si accolga l’ appello di Papa Francesco nel cessare tutte le guerre ed unirci per costruire un mondo completamente nuovo dove regni la pace e l’ amore vicendevole? Grazie per l’aattenzione ed auguri di cuore per una Santa Pasqua.
Da: Renato Schena
Giovedì 9 aprile 2020 13:47:22
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno, ho un problema come penso tanti.
Ho aperto un'attività con iscrizione alla camera di commercio in data 12 febbraio 2020 ma tuttora per problemi di tempistica, la camera di commercio non ha ancora comunicato all'INPS la comunicazione, quindi non posso fare domanda per l'aiuto delle 600€ promesse dal decreto del Sig. CONTE.
Non ho nessun reddito non percepisco nessun aiuto da nessuno, ho da pagare 1000 € mensili per l 'affitto del negozio, che tengo chiuso dal 12 Marzo non posso pagare le bollette di luce dello stesso e le spese condominiali.
Non posso pagare le bollette di luce di casa.
Non posso pagare l'affitto di casa.
Non posso più fare la spesa giornaliera per gli alimenti miei e del mio nucleo familiare.
Chiedo un disperato e immediato aiuto; o comunque un indirizzo a cui posso inoltrare le mie richieste.
Sono disperata.
In attesa di una Vostra cortese risposta, Vogliate gradire distinti saluti.
Barrale pina
Tel 392 -------
Da: Barrale Pina
Giovedì 9 aprile 2020 13:46:37
Per: Giuseppe Conte
Signor Presidente, la politica è una missione... io sono di Taranto e vorrei ringraziarLa per tutto il suo impegno che sta erogando in questo periodo così delicato... il mio augurio è di vedere le altre forze politiche collaborare con Lei. Se si vince si vince tutti insieme... vada avanti noialtri... la seguiamo con la Preghiera 😊
Da: Antonietta Luongo
Giovedì 9 aprile 2020 13:34:31
Per: Giuseppe Conte
127, Shepherds Bush Road, Londra.
Caro Ministro del Consiglio Giuseppe Conte,
Vorrei cominciare nel farle i miei complimenti per l'egregio e difficile lavoro che sta svolgendo in questo drammatico periodo!
Le scrivo perché vorrei proporre una mia idea, che potrebbe sembrare folle, ma che spero non lo sia del tutto e che mi e' venuta pensando a tutti quei dottori, infermieri e tantissimi altri, che non vedono le loro famiglie per ragioni di sicurezza, ma che continuano a fare un lavoro a dir poco STRAORDINARIO. Si parla tanto di coloro che vorrebbero riaprire le loro aziende: se ne hanno la possibilità', perché non allestiscono dei containers o comunque degli alloggi, far rimanere i loro dipendenti in quarantena, senza doversi spostare dal luogo di lavoro e permettere cosi di riprendere a lavorare in isolamento e in sicurezza?
Spero davvero che questa idea non sia del tutto strampalata!
Distinti Saluti.
Marilena Natante
Da: Marilena Natante
Giovedì 9 aprile 2020 13:26:49
Per: Luca Zaia
Buongiorno, dott. Zaia,
Io sono un allevatore e x potere continuare ad alimentare i miei animali che si nutrono di carne, avrei la necessità di recarmi fuori comune per gli approvvigionamenti.
Posso ora farlo usando l'autocertificazione, ?
In alternativa come devo comportarmi?
Da: Giampietro Canella
Giovedì 9 aprile 2020 13:22:17
Per: Giuseppe Conte
Egregio signor Presidente del consiglio G. Conte
Chi le scrive è una semplice e umile cittadina italiana.
Sono qui a portarle la disperazione di noi classe media, lavoratori e carburante dell italia economica.
Lei sa bene e forse meglio di chiunque altro come stanno evolvendo le cose nel nostro paese giorno dopo giorno, ora dopo ora, non mi dilungo in questo, ma vorrei sottoporle un quesito molto importante... cosa non abbiamo noi che altri hanno? io credo proprio nulla e aggiungo altro, quesito ancor più importante, cosa abbiamo noi che altri vogliono?
È da questo quesito fondamentale dal quale i cittadini consapevoli si sentono minacciati... abbiamo bisogno signor presidente di proteggere il nostro territorio e le nostre risorse la nostra gente... arrendendosi all Europa dittatrice e subdola.. saremo soltanto condannati ad una triste quanto schiavista leadership Europeista.. non conteremo più nulla non avremo più voce in capitolo, lei signor Presidente porterebbe a quel punto un peso sulle sue spalle non indifferente... la storia insegna e a quella dobbiamo rigorosamente e moralmente attenerci per non cadere sugli stessi errori del passato.
L italia confida in lei non nell Europa.. abbiamo bisogno di coraggio e di determinazione per risorgere abbiamo bisogno di scelte rischiose ma giuste per il bene del paese non dell Europa.
Poche parole per esprimere ciò che è il sentimento unanime del popolo.. il popolo che soffre il popolo che urla nel silenzio il popolo che ha più che mai bisogno di certezze e una speranza concreta.
Distinti saluta
Una fiera italiana
Da: Katia
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Gavino Sanna