Ultimi commenti alle biografie - pagina 677

Domenica 17 ottobre 2021 14:58:03 Per: Carlo Calenda

On. Calenda,
Per tutta la campagna elettorale, non ha fatto che denigrare la mala gestione del PD romano. In particolare si è scagliato sempre contro i dirigenti quali Bettini, Astorre e Mancini, additandoli come coloro che manovrano e regolano la vita del partito. Per coerenza, a mio giudizio, avrebbe dovuto astenersi dal dichiarare il suo voto per Gualtieri. Poiché sa benissimo che al primo turno è stato votato anche da elettori di centro destra.
Credo che il comportamento della Raggi sia stato più leale e corretto.
Ossequi Roberto

Da: Roberto Dominijanni

Domenica 17 ottobre 2021 14:21:58 Per: Mara Venier

Buonasera mi piacerebbe
Parlare con la signora.
Mara venier
E una cosa riservata mille grazie

Da: Habiba

Domenica 17 ottobre 2021 13:32:16 Per: Maurizio Costanzo

Egregio, direttore Le sottopongo il caso dei 47 pini che vogliono abbattere a Lido degli Estensi. Sono pini sani, antichi, che ornano la via principale. La via la vogliono riqualificare in senso moderno, e i vecchi alberi, per questi architetti moderni, non servono più. Non danno fastidio a nessuno, fanno molta ombra, abbelliscono il posto, ma non li vogliono più. Che ne pensa ? Grazie

Da: Diego Armando

Domenica 17 ottobre 2021 12:31:48 Per: Guido Bertolaso

Caro Guido sono Diego ci siamo incrociati varie volte.. ! !.. L'ultima alla Chiesa di San Giuliano di Puglia dove sono stato il progettista e Direttore dei lavori.. ! !..
Appena termino il messaggio Vado a Votare.. ! !.. Insieme a colleghi ingegneri. ! !. .. per. Michetti.. ! !..

Attualmente opero come ingegneria in Giappone e nelle Filippine.. Dove ho progettato impianti mobili di trattamento rifiuti..
Saluti da
Diego
340. -------

Da: Diego Dell'Erba

Domenica 17 ottobre 2021 12:26:08 Per: Maurizio Landini

Al segretario CGIL Maurizio Landini.
Lei ha subito un deplorevole attacco “squadrista”!. .. le è mai passato per la mente che a manovrarlo, contro la CGIL e la sua persona, possano essere stati ”i servizi segreti dello stato" per ridarle lo spunto al recupero di quel prestigio popolare che il sindacalismo italiano sta perdendo nel divenire sempre più “sindacalismo di regime”??? Mesti saluti Guaraldo

Da: Osvaldo Guaraldo

Domenica 17 ottobre 2021 10:47:00 Per: Silvio Berlusconi

Buongiorno, mi chiamo Corrado Cameroni e sono un odontoiatra di Aulla (MS), premetto di essere da sempre un suo sostenitore politico; di ammirare le Sue capacità imprenditoriali e soprattutto il Suo Background da Self made man, mi permetto di scriverLe per avere l'opportunità di coinvolgerLa economicamente in un progetto da Lei già espresso in passato ma mai realizzatosi: La protesi sociale. Avrei qualche idea in proposito ma non avendo una sufficiente forza economica, devo giocoforza appellarmi alla persona che aveva già avuto la stessa idea ed avrebbe oggi le possibilità per realizzarla.
Spero che il messaggio giunga alla Sua attenzione e che possa apprezzarne le intenzioni...
Le auguro un Buon Tutto
Cordialmente
Corrado Cameroni

Da: Cameroni Corrado

Domenica 17 ottobre 2021 10:08:02 Per: Mario Draghi

Abbiamo capito chi è veramente Mario Draghi, è il demonio personificato, è l'anticristo figlio di satana. Sarà dura la battaglia, ma alla fine gli verrà schiacciata la testa al serpente antico.

Da: Giorgio

Domenica 17 ottobre 2021 09:19:17 Per: Massimo Cacciari

Mi son permesso di dare del somarello a quel giornalista del foglio che si rivela esser un banale Mercenario. Un saluto cordiale.

Da: Fernando Reali

Domenica 17 ottobre 2021 08:59:27 Per: Luca Zaia

Spero x voi che la situazione si risolvi ma purtroppo non avrei molta fiducia al riguardo... Tanto il disguido lo avete voi, sarete voi a dover fare tamponi e non loro... Che ingiustizia...

Da: Luana Caiafa

Domenica 17 ottobre 2021 08:25:46 Per: F.C. Inter

Come volevasi dimostrare

Purtroppo le ultime partite (è di ieri quella con la lazio) hanno confermato che una società deve funzionare a cominciare dalla propietà.
Senza una strategia e una gestione corretta, non si va, e non si andrà, da nessuna parte (anche il buon Marotta non può fare più di tanto).
Spero che, per il bene dell'inter e dei suoi tifosi, si trovi presto un nuovo assetto propietario diverso da quello attuale.
Al momento è tutto sbagliato a cominciare dall'illusione che uno come Simone Inzaghi fosse all'altezza di un Conte... senza contare delle sostituzioni operate vendendo campioni e comprando... Di sicuro noi tifosi siamo delusi scoraggiate e in primis presi in giro.
Non è una questione di colpe da dare, semmai è una presa di coscienza da razionalizzare.

Da: Paolo