Ultimi commenti alle biografie - pagina 675

Domenica 17 ottobre 2021 22:11:54 Per: Maurizio Landini

Caro Landini, la vedo in televisione con un aria sorniona a proclamare, a fare chiacchere anche con un tono alto, ma poi di fatto a chiudersi nell'assoluto immobilismo senza cercare di mettere mano a vere riforme che vanno in direzione della tutela del lavoratore che di anno in anno vedono sempre di più una perdita dei loro diritti acquisiti in anni di lotta dove ci sono stati anche dei morti.
Si potrebbe ad esempio far lavorare anche part-time i percettori del reddito di cittadinanza, in lavori socialmente utili, supportare lavoratori del pubblico impiego che a causa di tagli effettuati fino all'inverosimile si ritrovano ridotti a un quinto dell'effettiva forza lavoro occorrente.
Si guadagnerebbero così la loro giornata: non è giusto regalargli dei soldi facendoli stare a casa a non far nulla, senza contare poi quelli che lavorano in nero.
Riformare le pensioni abbassando l'età pensionabile a 63 anni indipendentemente dai contributi versati, si liberebbero così tanti posti per i più giovani.
Discriminare tra lavoratori Italiani e stranieri che molto spesso finiscono per lavorare in nero da latifondisti e fabbricanti senza scrupoli.
Effettuare, tramite l'ispettorato del lavoro più controlli sui luoghi di lavoro e le assicuro che se ne vedrebbero veramente delle belle.
Le ho suggerito solo alcune delle riforme da mettere sul tavolo, solo così voi sindacati potrete riguadagnare il terreno perso e riconquistare la stima di tutti i lavoratori.
Saluti da Giacomo

Da: Giacomo

Domenica 17 ottobre 2021 22:00:08 Per: Fabio Fazio

Fazio, prima di dire certe schocchezze in diretta informati cosa sono stati in passato i VACINI.
VACINI sono per delle MALATTIE e non per dei VIRUS come il COVID che non é una malattia... !!!
Questo che voi state divulgando NON é un VACINO ma una TOSSINA, per produrre un VACINO ci vogliono anni, e questo che voi chiamata VACINO
e tutt'altro, purtroppo la popolazione é pecora e ignorante e c'è troppa disinformazione anche per volere tramite i media dalla farmaceutica e politica.
Premetto che non sono un NOVAX, anzi, ma far passare come fai tu insistendo che quelli non vaccinati sono un pericolo é a dir poco da criminale per non dire altro.
Ti faccio notare che se tu dovessi andare in un cinema che se vicinato, da quando? 1 mese 2 mesi fa? cosa ne sai che non ti sei preso il virus e magari sei anche un portatore sano? mentre io che non sono vaccinato faccio il tampone (A MIE SPESE) e vengo nello stesso cinema e mi siedo vicino a te e che sono risultato poche ore prima negativo al tampone, tu cosa dici ? chi di noi due é più sano in giro fra la gente, ed é un pericolo per l'altro? Tu che ti sei vicinato chissà da quando o io che sono risultato negativo pochi minuti o ore prima con il tampone?
Ti faccio notare che mio padre é morto in aprile del 2020 per il covid in quanto é stato infettato in ospedale in quanto era sano come un corno ed era solo in ospedale solo per un controllo, dunque so di cosa parlo, ed io stesso ho preso il covid nel dicembre 2020 e non ho avuto sintomi a parte la perdita del gusto e olfatto, e sono guarito senza prendere nessun medicamento in 2 settimane.
Dunque secondo te io sono un incosciente a non iniettarmi quella tossina che tutti sbandierate come VACINO, oppure ho il diritto di andare avanti a tamponi perché ad oggi nessuno sa ancora quali future conseguenze può provocare questa TOSSINA.
Perciò Fazio vedi di piantarla di fare il lecca c**o in diretta davanti al solito medico o virologo di turno, e far passare quelli non vacinati come degli incoscienti, che hanno tutto il diritto di non vaccinarsi se hanno delle paure e insicurezze sul esito di quello che voi chiamate VACINO.
Ti posso portare decine di casi di amici miei e conoscenti che hanno avuto conseguenze gravi e morti dopo aver preso quella TOSSINA e ti garantisco che sono molto di più di quello che si dice in tutte quelle statistiche cammuffate dalla farmaceutica e politici.
E poi perché non la piantate di ossessionare la gente con questo VACCINO ? non siete vaccinati oltre 80% in Italia? e allora non dicevano che poi c'é la protezione di gregge?
Con questo concludo e spero tu ti possa fare un esame di coscienza, e magari studiati un pò di più la materia prima di sparare a vanvera se non sei anche tu uno sotto la busta paga della farmaceutica...
Cordiali saluti
Poroli R.

Da: Poroli

Domenica 17 ottobre 2021 20:49:51 Per: Maria De Filippi

.... trovo che sia un'insegnante seria, competente, molto professionale. Un insegnante ' INSEGNA', e chi è lì ci divrebbe essere andato per imparare tutto sulla danza, anche quello che riguarda la fisicità necessaria per danzare... tutto concorre a mantenere alto il livello, la qualità, l'armonia stessa del vedere danzare. Oggi, i più, non vogliono sentirsi dire ciò che non và, ciò che non si ha, ciò che non si è... un minimo di conoscenza di sè è indispensabile... e, se non si hanno i requisiti, starsene a casa o dirigere i propri progetti altrove eviterebbe di sentirsi dire ciò che da soli si sarebbe dovuto valutare. Per me la signora Celentano è giusta così... e che resti ancora a lungo a 'scremare' chi non accettando critiche, non è adatto a lavorare sù se stesso...

Da: Paola Casanova

Domenica 17 ottobre 2021 19:56:22 Per: Enrico Letta

SIig. Letta. Lei monti e Renzi siete stati in passato gli ultimi 3 governi tecnici che su ordine delleuropa, avete fatto miliardi di tagli alla Sanità, mettendola in ginocchio.
Oggi lei demonizzare la destra, quando migliaia di morti Covid in Italia sono stati per colpe scellerate sue. Oggi non sa cosa fare e demonizzare la destra per comportamenti antidemocratico.
La gente è nata libera e non ha bisogno di Greenpass per vivere. Io sono vaccinato e queste forzature che lei è il suo partito state imponendo in modo nazista sulla gente, presto ne darete conto.
ROSARIO.

Da: Rosario Gallo

Domenica 17 ottobre 2021 19:51:56 Per: Flavio Insinna

Insinna, uno che parla parla parla, ma... a sua insaputa

Da: Mario

Domenica 17 ottobre 2021 19:03:03 Per: Luciano Spalletti

Lei è la persona più disgustosa del mondo del calcio. Le ricordo che c’è “un solo Capitano”. Buffone

Da: Stefano

Domenica 17 ottobre 2021 19:01:02 Per: Flavio Insinna

Sono triste du leggere le critiche cattive dei telespettatori, mammaria, il genero umano è duro verso i suoi pari! Fortunatamente, siamo numerosi che guardiamo l'Eredità e il suo conduttore con molto piacere

Da: Olga

Domenica 17 ottobre 2021 18:55:54 Per: Maurizio Landini

Io confidavo molto in LANDINI cosi diverso da tanti personaggi “strani” soprattutto inconcludenti e perdenti che hanno occupato quella sedia... invece caro signore non ha portato niente anzi prone e agli ordini del potere... altra occasione persa di quel poco che rimane della “grande” CGIL... molto triste se mio povero padre vedesse cosa accade...

Da: Piergiorgio

Domenica 17 ottobre 2021 18:35:28 Per: Matteo Salvini

Salve sono un simpatizzante del tuo partito. Ero un bidello e ho subito la scure e lo scippo di Monti e compani, Perdendo miglia di euro il mio è lo stipendio più povero degli statali. Adesso grazie a te sono da 2 anni in pensione (quota 100) Ho sentito dire che non darete il100per 100 dell'adeguamento istat. non credo che anche questa farete bancomat con i pensionati vero? Sarebbe una vergogna colpire sempre le stesse categorie dipendenti pubblici e pensionati a reddito fisso. a proposito degli statali non è che farete come l'ultimo aumento contrattuale che non avremo tutti gli arretrati completi ? Anche per l'ultimo contratto ? Grazie confido in te Se può mandarmi per cortesia una risposta grazie

Da: Claudio Gibilisco

Domenica 17 ottobre 2021 18:34:54 Per: Ilda Boccassini

Sto leggendo appassionatamente il suo libro "La stanza numero 30" e devo dire che alcune pagine, (malattia della figlia Alice, sentito dispiacere per la straziante morte del suo collega Falcone, della moglie e degli uomini della scorta) mi hanno commosso al punto che dagli occhi mi sono sgorgate calde e sincere lacrime per tutte le cattiverie che è stata costretta a sopportare per la sua naturale inclinazione al rispetto della legalità e della giustizia. In merito alle incomprensioni e cattiverie manifestate da diversi individui, che fanno parte della società, definita civile e democratica, in cui la sorte ci ha obbligato a vivere. Sinteticamente, mi consenta di dirle che io, figlio di un autista di piazza, diventato avvocato e successivamente nominato giudice di pace, per la lunga esperienza di mortificazioni ed esclusioni posso comprendere bene le sofferenze ed i disagi psico fisici che è stata costretta a sopportare anche per l'invidia di suoi collegi e conoscenti. Non voglio annoiarla ulteriormente per cui concludo sottolineando che, a mio avviso, può e deve ammirarsi per quello che finora ha avuto la forza, la volontà, la determinazione e la tenacia di affrontare e decidere. Grazie di tutto, con ammirazione e deferenza ed auguri di ogni bene. Saverio Del Gaizo.

Da: Saverio