Ultimi commenti alle biografie - pagina 754

Mercoledì 29 settembre 2021 10:33:48 Per: Matteo Salvini

Premesso che il caso Luca Morisi stia già rientrando nei giusti canoni di persona abituale all'uso di stupefacenti e non di cessione, mi chiedo se difendere, dimostrare lealtà e affetto per un amico sia considerata una scelta ignobile. I soliti giustizialisti di sinistra che però dimenticano di farlo quando il ridicolo Grillo va in tv per difendere il figlio presunto stupratore, offendendo tutte le donne nella loro dignità. Tutti zitti ad insabbiare, complice anche la magistratura che ancora non decide su un probabile grave reato di qualche anno fa mentre puntualmente si presenta a ridosso di elezioni cercando di colpire un leader di centrodestra con giornaloni e opinionisti schierati e scatenatissimi. É già successo in passato con Berlusconi ma gli italiani hanno capito il giochetto e spesso la mossa preparata a tavolino si è rivelata un boomerang. Ricordo inoltre agli odiatori e smemorati di sinistra che nel caso del citofono, i personaggi in questione vittimizzati da Boldrini e compagnia brutta, sono stati successivamente arrestati per spaccio di stupefacenti. Signori della sinistra e vi onoro nel chiamarvi così, mi spiegate perché avete difeso degli spacciatori ed ora state demonizzando la figura di un ragazzo solo perché amico del vostro odiato Salvini e che a detta del procuratore si tratta di un caso dalla scarsa rilevanza penale? La vostra è un ossessione come lo era Berlusconi. Annusate la grande capacità di Matteo in campagna elettorale di calamitizzare le folle e avete paura. Solo così si spiega che nonostante il consenso attualmente non premi Salvini come non lo premierà ahimè nelle prossime amministrative causa scelte sbagliate a Roma e Milano, voi continuate a concentrarvi su di lui ignorando la Meloni primo partito. Annusate il pericolo e avete ragione. Salvini ha dimostrato ancora una volta cuore, passione che non dimentica un amico in difficoltà al contrario di voi pronti a sbattere la porta in faccia a chiunque pur di lavarvi la coscenza, rinnegare e tradire valori come l'amicizia pur di tenersi la poltrona e il potere. Salvini va oltre. ., è molto di più. Consapevole che il suo amico abbia sbagliato ma non lo rinnega e tende la mano. Si chiama umanità, valore sconosciuto a molti.

Da: Maria Savelloni

Mercoledì 29 settembre 2021 10:29:18 Per: Giuseppe Conte

Attenzione al sindaco di Palermo

Sono palermitana, a breve ci saranno elezioni per il nuovo sindaco, mia sorella Rita Barbera, sarà una candidata, Direttore del carcere dell'Ucciardone, sempre stata attenta alla "res publica". Le chiedo solo di dare un'occhiata alla sua intervista. Grazie ht tps: //-------. it/202 1/09/15/pale rmo-202 2-ele zioni- comunali -rita-ba rbera-c andida ta-leolu ca- orland o-sindac o/? refr esh_ce

Da: Mirella Barbera

Mercoledì 29 settembre 2021 10:04:16 Per: Maria De Filippi

Buon giorno, mi riferisco al commento: "Tina oggi ha superato i limiti... "... sono d'accordo.. ma li supera sempre.. Maria de Filippi mi piace, ha introdotto un diverso modo di fare televisione, ma la scelta protratta nel tempo di un soggetto come Tina, prima o poi porterà danno al programma... io vedo Uomini e Donne perché mi piace vedere che le persone si ri-innamorano, ci riprovano, aldilà dell'età o di altro... in questo è complice una certa atmosfera, più garbata e accogliente, che purtroppo la presenza di Tina, distrugge... forse c' è un copione, non si sà, forse è una scelta, sempre in bilico tra rischio e audience, non lo sò... fatto stà, che Tina è sgradevole e diffamatoria. Io, pur considerando tutto, la lascerei perdere... non prima di averla querelata abbondantemente... purtroppo passa un messaggio talebano che chiunque sà distinguere... Maria, non è da lei..

Da: Paola G.

Mercoledì 29 settembre 2021 09:46:55 Per: Maria De Filippi

"... Tina oggi è stata una grande ha far... "vorrei dire a chi ha scritto questo commento pieno di errori, fra l'altro, di imparare l'italiano prima di mitragliare i nostri occhi e orecchie con uno scempio tale della nostra Lingua...

Da: Paola G.

Mercoledì 29 settembre 2021 09:40:56 Per: Silvio Berlusconi

Auguri

Grande uomo
buon compleanno
da mariapia cadopoi

Da: Mariapia Cadoppi

Martedì 28 settembre 2021 23:59:38 Per: Mario Giordano

Buonasera.
Vorrei sapere come è possibile che, come state dicendo in puntata stasera 28/09/21 non è possibile mandare viz un inquilino che ha lo sfratto esecutivo da maggio 2019, esattamente come me che dopo due mesi da sola con una bambina di 5anni disoccupata e senza di ora, è stata costretta ad andare a dormire in macchina con la figlia e questa è quattro anni che sta lì dentro??? mi spiegate come è possibile che io ho dovuto occupare una casa del comune facendo reato perché in mezzo di strada???

Da: Katya Saragato

Martedì 28 settembre 2021 23:49:06 Per: Veronica Gentili

Figlia d'arte (VER. GEN. ) distrugge I politici

Preparata, intraprendente, molta iniziativa. ATT. ATT. ATT.
(LUNGI DA ME IL DISCORSO BELLEZZA ATTRICE FIGLIA D'ARTE).
Bhe con me, comune mortale, ma molto preparato nn ce la faresti con tempi uguali di parola.
Un abbraccio da amico.
Maurizio
WhatsApp
351-------

Dimenticanza, invitami e parliamo del Ministro della DISABILITÀ Erika Stefani ?
Ci vuole non solo coraggio !
Ciao Maurizio

Vero Chicca, mi piacerebbe non solo pensare che sei totalmente libera (NN SOLO TU MA ANCHE ALTRE/I GIORNALISTE/I) Ma averne la incondizionata certezza !
Come lo sono io al 100% e non perché sono maschio.
Perché ne so di TT e PP.
CIAO
THE FUTURE IS FEMALE AND GOOD LUCK.
A tua disposizione.

Da: Maurizio Schinelli

Martedì 28 settembre 2021 23:27:54 Per: Mario Draghi

Quando anche l italia sarà libera dal covid?

In Norvegia il Covid è finito - Carlo Toto ht t / w. -------. it/in-norvegia-il-covid-e-finito/

Da: Paola Sorrisi

Martedì 28 settembre 2021 22:47:26 Per: Francesco Totti

Caro Francesco sono una mamma di 54 anni, desidero tanto poter dialogare con te in privato. Se puoi dedicarmi soltanto mezz’ora del tuo tempo te ne sarò grata per tutta la vita.
Sicura di un tuo riscontro
Ti ringrazio
Roberta

Da: Roberta

Martedì 28 settembre 2021 22:22:29 Per: F.C. Inter

[Confusione]

Non capisco cosa ha visto Inzaghi ! ! Veramente penosi una confusione totale nella formazione iniziale e poi nei cambi! ! Cosi si ritorna indietro di qualche anno! ! Vero che senza soldi bisogna vendere quelli buoni, ma come allenatori giovani c’era decisamente di meglio! ! Buonaserata

Da: Flavio