Ultimi commenti alle biografie - pagina 666
Martedì 19 ottobre 2021 23:28:35
Per: Bianca Berlinguer
Mentre tutti discutono se vogliono o no il green pass,
Io ho fatto il vaccino a maggio ed è da settembre che cerco inutilmente di avere il mio green pass. Ho chiesto a tutti, asl, medico di base, farmacie, numeri tel. del sito governativo. La risposta è: non è stato generato l'authlou. E allora dove devo reclamare? Come faccio a mettermi in regola, io che SONO IN REGOLA?
Come faccio a lavorare?
Vi sarei grato se vi occupate del mio caso.
Jorge luis Olea
Da: Jorge Luis Olea Arica
Martedì 19 ottobre 2021 23:09:51
Per: Enrico Letta
Analizzando quello che è successo con le elezioni Amministrative posso concludere che la maggior parte degli italiani è favorevole allo IUS Soli, all'immigrazione selvaggia, a foraggiare stranieri che ben presto verranno a dettare ed imporre le loro leggi, usanze e tradizioni come già hanno iniziato a fare con l'eliminazione dei Crocifissi nelle scuole, proibendo di celebrare le Festività importanti della nostra tradizione Cristiana (no canti natalizi, no presepi...). Immigrati che vengono a spacciare, rubare, accoltellare... Italiani favorevoli a restrizioni incomprensibili e non giustificabili dal momento che si permettono invasioni di persone non vaccinate e non intenzionate a farlo ma che possono circolare liberamente. Italiani che sono favorevoli alla violenza inaudita perpetrata nei confronti di pacifici lavoratori e famiglie ma che vengono usati guanti di velluto nei confronti di chi ha manifestato intenzioni di voler creare caos e violenza. Italiani favorevoli alla legge Zan che in maniera tendenziosa vorrebbe inserirsi nelle scuole dei più piccoli folleggiando un'educazione sessuale, che di diritto spetterebbe ai genitori, finalizzata esclusivamente alla manipolazione di identità non ancora ben definite nei bambini per creare confusione e magari convincere a passare dall'altra sponda sulla quale risiedono i protetti che possono invadere le strade, durante i loro raduni, a volte in vestiti vicinissimi a quelli adamidici ma per loro non si attuano contravvenzioni per abbigliamento o atti osceni in luogo pubblico che invece vengono inflitte a chi si trova dalla sponda opposta. La conclusione non può che essere una: ogni popolo ha il governo che merita. Purtroppo a sopportarlo è costretto anche chi non lo merita e cioè gli intellettualmente onesti e chi ancora crede nei valori di patria e di rispetto nei confronti di milioni di morti che hanno combattuto per dare ai propri figli la libertà in un paese dove la democrazia doveva essere un bene da difendere e che invece è stato ripudiato nel momento stesso in cui chi doveva attivarsi per difenderlo si è inginocchiato al volere dell'Europa alla quale sono state date le chiavi di casa nostra e ora dettano legge.
Da: Liliana
Martedì 19 ottobre 2021 23:04:09
Per: Francesco Borgonovo
Gent. le dott Borgonovo,
Vorrei sottoporre alla Sua attenzione la situazione surreale nella quale mi trovo a causa dell'incompetenza e arroganza del M5S.
L'amministrazione del Municipio Rm11 a conduzione 5 stelle/PD mi ha rubato il lavoro!
Si, ha capito bene, mi hanno rubato il Lavoro che, peraltro, mi è stato venduto dal Comune di Roma attraverso bando pubblico e pagato profumatamente. Il Municipio Rm11 me l'ha tolto, rubato senza indennizzo e senza alternative!!!
A febbraio 2021 viene diramata, a tutti i Municipi, una circolare dal dipartimento economico e attività produttive Che attesa e conferma la regolarità urbanistica e quindi certifica il regolare atto di compravendita. Nonostante gli ulteriori ultimi documenti del Comune stesso, i 5 stelle non intendono retrocedere dall'errore fatto e io sono ancora senza lavoro dopo 2 anni e mezzo.
Aggiungo inoltre, che sto continuando a sostenere i costi fissi dell'attività, come la cosap pagata regolarmente al Comune di Roma ma, nonostante questo e la regolarità urbanistica del manufatto, il Municipio mi ha messo sotto ricatto!!! Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti e disponibile ad inviare documentazione probatoria.
Ringrazio fin d'ora per quanto potrà fare.
In attesa di Suo riscontro
Cordiali saluti
Massimo Censi
Tel. 335-------
-------
Da: Massimo Censi
Martedì 19 ottobre 2021 22:48:29
Per: Maurizio Landini
Vorrei rivolgermi a tutti i volenterosi come me che scrivono messaggi su questo blog: avete mai avuto risposte dirette da Landini?, secondo me non ci legge quindi tutti i problemi che solleviamo in questa sede restano solo scritture al vento senza seguito.
Gradirei e credo che anche gli altri si assocerebbero a me, risposta dall'interessato Landini a tuti questi gravi problemi che tutti i giorni noi Italiani dobbiamo affrontare e che scriviamo su questo blog: Andare in pensione a 70 anni a che serve? ormai se ci si è giunti si è prossimi alla morte, dopo tanti anni di sacrifici essere scaricati così non ha senso.
Avrebbero più senso manifestazioni sui questo argomento riguardante pensioni e lavoro che è prioritario piuttosto di quelle per non vaccinarsi.
Saluti a tutti
Giacomo
Da: Giacomo
Martedì 19 ottobre 2021 22:40:49
Per: Giovanni Floris
Floris io non la riconosco più. Da quando era su Rai 3, lei è diventato un'altra persona. Sembra un malato di mente con la fobia della destra. Lei, formigli, giletti e la Gruber, sembrate dei fuori di testa. Io capisco che non si può avere tutti la stessa linea politica come i vostri amici cinesi, ma in democrazia c'è il contraddittorio. Io vedo voi che vi comportate come nazisti perché non accettste chi non la pensa come voi.
Voi avete sbagliato paese e presto sarete mandati a casa.
Rosario
Da: Rosario Gallo
Martedì 19 ottobre 2021 20:41:57
Per: Gianluigi Paragone
Questa mail la manderò a tutte le possibili voci del dissenso.
Io sono una sconosciuta e in quanto sconosciuta sono Il Popolo. Dimostrarci che il vostro Ego non è così importante ed unitevi tutti. Il 13 novembre tutti i gruppi, i singoli, i partiti, le associazioni, tutti uguali e tutti a Roma. Tutti gli Italiani contro questa dittatura mascherata da green pass.
Non un milione ma 5 milioni di persone pacifiche, dobbiamo invadere di pace e dissenso la capitale.
Per la libertà di scelta.
Per la libertà.
Contro qualunque pass.
Donatella
Da: Donatella
Martedì 19 ottobre 2021 20:18:36
Per: Lilli Gruber
Sig. Gruber. La Meloni non dovrebbe più venire alla 7 e non deve dare conto a lei o formilli. Voi non siete giornalisti ma altro!!!
Lei mi sembra la moglie di joker e formilli una vecchia fotografia del 68.
Penso che presto tutto vi ritorna.
Rosario.
Da: Rosario Gallo
Martedì 19 ottobre 2021 20:10:27
Per: Stefano Massini
Buongiorno Stefano
Segui sempre il suo "Parole in corso"
Ci spiega perché si dice "sei una sagoma"?
Grazie!
PS ma parole in corso sarebbero le parole nel linguaggio della Corsica? Ha ha, scherzo. Ciao
Da: Al Chi
Martedì 19 ottobre 2021 19:45:47
Per: Gianluigi Paragone
Volevo far aprire una colletta per aiutare i dimostranti di Trieste che stanno lottando per tanti di noi e qualcuno su fb avrebbe aderito ma non so come poter fare..
Potresti aiutarmi?
Ps in questo momento purtroppo mi hanno bloccata su fb per 3 gg perché ho condiviso filmati scomodi per il governo 🤭
Resto in attesa! !
Patrizia
Da: Patrizia
Massimo Cacciari
Filosofo, accademico e politico...
Da: Dr. Umberto Corazzi