Ultimi commenti alle biografie - pagina 667
Martedì 19 ottobre 2021 19:31:12
Per: Luca Zaia
Salve a tutti, con grande rammarico devo dire che il Sig. Zaia non è una persona corretta, anzi, ho denunciato i vigili urbani di vedelago perché sono persone molto disonesti, di conseguenza volevo pubblicare la denuncia sui quotidiani il gazzettino e la tribuna, sorpresa:: : il Sig. Zaia ha dato ordine ai giornalisti di non pubblicare notizie contro le amministrazioni comunali che possano ledere la sua bella immagine.. complimenti Sig. Zaia, speriamo che presto faccia la fine di Galan...
Da: Luca
Martedì 19 ottobre 2021 18:52:07
Per: Andrea Bocelli
Caro Andrea Bocelli, tutti i giorni la mia mamma Rita ascolta la canzone "mamma" interpretata da te e tutti i giorni ripete il tuo nome e dice che sei bello. La mamma ha 92 anni ed è allettata e quindi per farle trascorrere il tempo con "serenità " le faccio ascoltare le canzoni dei tempi spensierati fra le quali "mamma" puntualmente tutti i giorni. Ti manda un grande abbraccio e complimenti per quello che fai. Ciao da mamma Rita e Grazia
Da: Grazia Sottile
Martedì 19 ottobre 2021 18:52:05
Per: Gianluigi Paragone
Non se ne può più. Ogni pretesto è lecito per far sentire il governo, e non solo, nel giusto. Premetto: non sono No Vax. Ho svolto il servizio OBBLIGATORIO di leva. (Con annessi vaccini) Cosa che E. Letta, per dire un nome, tanto predicatore di diritti e doveri, ha pensato di schivare. Nessuno si è mai scandalizzato. Fanno pena quando cominciano a denocciolare dati, numeri e motivi sul perché serve il vaccino /green pass. Chi non si vaccina se finisce in ospedale costa allo stato... stimato, potete controllare, circa 800 milioni annui. Facciamo un milione. Vabbè, anche noi paghiamo le tasse. Come chi finisce in ospedale per il vizio (non è un obbligo) del tabacco. Le vittime al giorno? 250! Il costo diretto e indiretto annuo per curare questi "viziati"? Oltre 20 miliardi! Potete controllare. Tutto pubblico. E allora di cosa stiamo parlando? Avete mai dato del criminale a uno che fuma? Poi, allora, dicono che non c'è il diritto di contagiare nessuno. Va bene. Teniamo allora questo principio anche in ambito sessuale! Il principio è identico. Probabilmente addirittura più grave il problema. Senza dubbio. Ma non ho mai sentito provvedimenti a riguardo. Nessun tampone o test (eppure esistono), nessun obbligo di precauzioni (eppure esistono). Ma ci hanno preso per idioti? Concludo con una citazione "per gli abitanti del manicomio il mondo anomalo è quello là fuori"
Cordiali saluti
Mauro Damir da Udine
Da: Damir
Martedì 19 ottobre 2021 18:42:43
Per: Elsa Fornero
Buona sera, sono Viviani Stefano, ho quasi 61 anni e mezzo e mi sono permesso di scriverle, perché ho letto del suo dissenso riguardo quota 102.
Vorrei solo sapere, se nei conti che vengono fatti per definire se una manovra di questo tipo, figurino anche i costi dell’impatto sociale che costa a noi cittadini che facilmente hanno, genitori anziani, nipoti da seguire o semplicemente un desiderio di rendersi utili a qualche associazione di volontariato. Si stà discutendo se fare una quota 102 ma con 64 anni di età minima che nel mio caso (ho 41 anni di contributi) significa praticamente andare con la sua riforma... Non comprendo il senso di dare la possibilità di andare in pensione a chi ha 3 anni di contributi in meno di me. Per un equità sociale la decisione se si hanno più contributi del minimo richiesto deve essere a discrezione,. ... perché io che ho versato di più non posso decidere di andare in pensione?. Le assicuro che quando si hanno anziani in casa dover andare a lavorare e in certi casi dover pagare servizi che accudiscono i propri cari è un onere gravoso, che forse non compare nei vostri conti ma che pesa in modo importante sulla vita sociale dei cittadini.
La ringrazio e le porgo i miei più
Distinti saluti
Viviani Stefano
Da: Viviani Stefano
Martedì 19 ottobre 2021 18:30:36
Per: Milena Gabanelli
Buonasera, le segnalo quest truffa che approfitta dell pubblicità su internet. Sul sito Tgcom24 esce una pubblicità per L acquisto di un orologio Smart watch con uno sconto di seguito il link ht tps: //-------. com/xpo wer watch-p ro-ob/
Il problema è che arriva un altro prodotto, assolutamente inferiore
Se vorrà approfondire sono qui, in ogni caso esporrò denuncia alle autorità preposte
Non è per i soldi e basta, è il principio
Il sito che pubblicizza lo ritengo sicuro, Tgcom24 gruppo Mediaset ma evidentemente il profitto la fa da padrone, che peccato, mi sembra già di sentire tutte le scuse 😂😂😂
Cordiali saluti
Andrea Montini Valeruz
+39 345 -------
Da: Andrea Montini Valeruz
Martedì 19 ottobre 2021 18:08:36
Per: Massimo Cacciari
[Benedetta, di nome e di fatto]
Cara Benedetta, non so se Cacciari anfra' o no a Trieste, so che il tempo fara' giustizia, come sempre, nei confronti di ingiustizie, prepotenze, inganni, menzogne, frodi, imbrogli. Alle volte prima dell'immaginabile, ma avviene. Mi rendo conto che interessa sapere quando. Molti adesso, che prima non volevano, dicono di andare alle politiche, dimenticando che se, in un modo o l'altro, si ricatta la gente minacciando ulteriori danni se non si compiono atti o fatti imposti facoltativamente da chi detiene il potere, la gente si spaventa e - salvo i casi dei piu' resistenti - aderisce al potente. Ma se le elezioni politiche sono libere, la truffa cessa. Tutto il mondo sa cosa accade nel nostro Paese, sa come' andata da noi questa infl. Sars2, che ha ammazzato - dicono - lo 0, 13% della popolazione, oggi neanche piu' lo 0, 0001%, che nel resto del mondo si sta tornando alla normalita', mentre qui si inasprisce una situazione creata da provvedimenti incredibili, diversivi, inspiegabili E DEI QUALI URGE SAPERE QUALE NE E' LA GIUSTIFICAZIONE e quale la contropartita. Benedetta, nomen omen.
Da: Pier
Martedì 19 ottobre 2021 17:54:03
Per: Matteo Salvini
Dunque Salvini è stato promotore della quota 100, adesso spunta Giorgetti che dice (spero sia una Fake) si fà quota 102 solo per gli Statali mi auguro che sia veramente una bufala perchè è veramente gravissimo portare avanti una proposta che genera ancora una volta diseguaglianze tra cittadini
Da: Luky
Martedì 19 ottobre 2021 17:53:12
Per: Massimo Gramellini
Buongiorno Gramellini,
tempo fa le inviai un commento alla sua rubrica sul Corriere (è probabile che non l'abbia neanche vista) con riferimento alla differenza tra mostrine e nastrini militari.
Ora mi permetto di farle un'altra osservazione, sulla sua rubrica di oggi 19/10/2021,
con riferimento al decesso del generale (a 4 stelle) Powell, lei afferma che è morto di covid ma aveva il mieloma, quale patologia pregressa.
La informo che il mieloma è un tumore del sangue, con il quale si può convivere per anni, ma dal quale non si guarisce mai e in un paziente ultraottantenne, in particolare come in questo caso, basta poco o nulla a far precipitare le cose e giungere all'exitus.
Quindi più che gli esiti del covid-19, tenendo conto che era anche vaccinato, sono propenso a pensare che sia stata la malattia oncologica a spedire Powell dall'altra parte.
In 35 anni di professione non ho mai visto un paziente mielomatoso guarire (compreso il mio "antico" Primario internista).
La saluto cordialmente.
Luigi Sacchetti (medico a riposo)
Da: Luigi Sacchetti
Martedì 19 ottobre 2021 17:49:09
Per: Mario Draghi
Illustrissimo Presidente Draghi,
L’incalzare della decadenza italiana (inclusa la Corruzione) non potrà essere annullata dalla ripresa (speriamo non una ripresina).
Mancano nel Paese: capacità gestionali di qualità nelle istituzioni, che indicano l’esistenza di problemi strutturali, da lungo tempo trascurati, e l’assenza di alcuni strumenti necessari a gestire ogni stato.
Per questi ed altri motivi sarà forse necessaria una ripartenza dello stato, su basi serie, chiare e trasparenti. Visto che la nazione Italia è stata una burla bislacca concepita dai nostri bisnonni, per motivi da accertare... L'Italia, as it is, non puô riprendersi veramente. Gli mancano...
Mi permetto di offrirle i risultati di un’inchiesta SOCIALE su Italia e Nord Europa, portata avanti DALL'ESTERO per più di un 10ennio. Che ha previsto da tempo l’ingestibilità del Bel Paese.
I miei riguardosi saluti da un Paese avanzato, o quasi.
Ulrico Reali (ex funzionario europeo, sociologo, pensionato)
Da: Ulrico Reali
Mario Draghi
Economista e accademico italiano
Da: Gennaro